Gadget divertenti da ufficio, per rendere la giornata meno faticosa

Tutta una serie di gadget divertenti da ufficio, per rendere la giornata meno faticosa

[galleria id=”7667″]

Ecco una serie di gadget divertenti da ufficio, per rendere la giornata meno faticosa. Una vasta gamma di oggetti con i quali si può personalizzare l’ambiente di lavoro, rendendo meno monotona e divertente la routine quotidiana. Accessori davvero sorprendenti, funzionali e innovativi, da tenere ben esposti sulla scrivania. Dal porta pranzo pensato per chi non sopporta i morsi della fame alla carta igienica stampate con le tabelle di Sudoku per tenere la mente allenata anche quando si va alla toilette. La scelta dei gadget divertenti da ufficio è ampia. Nella galleria fotografica allegata al post ne trovate una ricca selezione.

A cominciare da una penna camuffata da pianta, a metà tra un ciuffo d’erba e una canna di bambù, un oggetto capace di portare un tocco di originalità alla scrivania. Può essere acquistato in mazzi da sistemare comodamente all’interno di un apposito vaso. Una bella alternativa all’arredamento con le piante, anche perché non ha bisogno di ‘cure’ particolari. E poi tutta una serie di pen drive dalle forme e dai colori particolari: con le sembianze di celebri superoi, calciatori e personaggi dei fumetti o dei cartoni animati. Nel catalogo online di Troppotogo gli ‘Avengers’: Iron Man, Spiderman, Hulk, Thor e Capitan America reperibili sotto forma di chiavette usb.

Organizer da scrivania con la forma di una vecchia musicassetta o di temperino gigante, bloc-notes che a primo acchito sembrano mele, robot tecnologici capaci di caricare lo smartphone o qualsiasi altro dispositivo digitale, tra i gadget divertenti per ufficio c’è persino un pungiball da personalizzare con la faccia del capo o di un collega non particolarmente simpatico.

Non manca la penna con la microcamera incorporata per registrare avance o prove di mobbing e una collezione di tazze e bicchieri molto più che particolari. Il modello a forma di obiettivo per la macchina fotografica, un ottimo accessorio per gustare un buon caffè senza passare inosservato o ancora una tazza Ninja, camuffata da una maschera amovibile che lascia intravedere gli occhi del guerriero.

Henry & Hetty, sempre nel catalogo di Troppotogo, sono i perfetti compagni per chi non può lasciare la scrivania neanche durante la pausa pranzo. Una coppia di amici aspirabriciole, adatti per eliminare residui di cibo, matite o gomme, insomma tutto ciò che si accumula nella propria postazione. Oggetti di design molto carini e colorati. Trovate l’immagine nella gallery.

Impostazioni privacy