Flos: lampada da muro Delta da Ron Gilad

Flos: lampada da muro Delta da Ron Gilad

Allo scorso Salone del Mobile di Milano, il marchio italiano Flos ha lanciato la lampada da muro Linea Delta, disegnata da Ron Gilad

da in Designer, Fiere & Eventi di Design, Lampade Flos, Luci & Lampade, Salone Del Mobile 2017
Ultimo aggiornamento:

    Allo scorso Salone del Mobile di Milano, il marchio italiano Flos ha lanciato la lampada da muro Linea Delta, disegnata da Ron Gilad. ‘Delta’ è parte di una serie di lampade a parete che, come suggerisce il nome, ‘La linea’, si caratterizzano per un disegno molto semplice e lineare, e per un corpo tubolare in alluminio presso fuso e verniciato. ‘Delta’, assieme a tutte le altre appliques della serie, è un esempio eccellente di come la più avanzata tecnologia nel campo delle fonti luminose, si sposa con approfondita ricerca estetica e progettuale.

    Spiega Ron Gilad: “I power led sono diventati una fonte d’illuminazione eccellente e funzionale con cui cimentarsi. La collezione ‘La linea’ nasce da disegni in 3D che riproducono candelabri e appliques classiche.

    Il design è riuscito così a realizzare una luce da parete che, all’essenzialità formale, unisce l’elevata potenza luminosa dei power led.


    Il risultato di Flos è un’elegante applique che ricorda i candelabri del passato rivisitati con un gusto contemporaneo.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerFiere & Eventi di DesignLampade FlosLuci & LampadeSalone Del Mobile 2017
     
     
     
     
     
    Più letti