Flos ha presentato con Dedon una gamma di luci per esterni

All'ultimo Salone del Mobile di Milano il marchio Flos ha presentato un considerevole ampliamento di una gamma di luci progettate in collaborazione col marchio Dedon, specialista in spazi esterni

[galleria id=”4123″]All’ultimo Salone del Mobile di Milano il marchio Flos ha presentato un considerevole ampliamento di una gamma di luci progettate in collaborazione col marchio Dedon, specialista in spazi esterni. L’iconica Collezione Outdoor di Flos, creata nel 2006 da Philippe Starck, si arricchisce così di nuovi diffusori creati in esclusiva da Dedon. In colore carbone per il modello Green Wall, e titanio per il Panama, i nuovi diffusori danno vita a prodotti di illuminazione gioiosi e sofisticati al tempo stesso, che si inseriscono in modo naturale nell’ambiente: le lampade da terra Superarchimoon Green Wall (una specie di divertente fuoriscala) e Panama, e le lampade a sospensione Romeo Outdoor Green Wall e Panama.

Gli stessi diffusori, applicati sul corpo della lampada da terra per interni Ktribe, design Philippe Starck, del 2007, danno vita alla famiglia delle Ktribe F3 Outdoor.

Starck ha pensato di relizzare il corpo delle lampade in alluminio e il diffusore ottenuto mediante intrecci di tubolari di PVC colorato.

Impostazioni privacy