Feel, la cappa interattiva di Elica

Feel, la cappa interattiva di Elica

La cappa aspirante da cucina interattiva Feel di Elica

da in Arredamento Cucina, Arredamento hi-tech, Aziende, Elettrodomestici
Ultimo aggiornamento:

    cappa feel elica

    Quando il design incontra la tecnologia nasce la collezione di cappe aspiranti da cucina Elica. Tra i tantissimi modelli presenti nel catalogo Elica c’è Feel, una cappa aspirante interattiva caratterizzata da un’estetica accattivante e da elevate prestazioni. Nata con lo scopo di creare un vero e proprio rapporto tra uomo e oggetto, la cappa da cucina Feel si basa sui principi dell’interactive design con emotion, il sistema che elettronicamente fa attivare l’aspirazione e l’illuminazione semplicemente sfiorando i grandi pannelli presenti nel fronte che animano la cappa.

    In una cucina moderna e tecnologica non può di certo mancare la cappa aspirante Feel di Elica! Si tratta di una cappa caratterizzata da un design accattivante e iper tecnologico dettato da grandi pannelli di dimensione e colori differenti: la grandezza delle superfici dei pannelli e direttamente proporzionale alle quantità di vapore da aspirare, mentre il pannello superiore attiva la luce LED.

    Ecco allora che durante brevi cotture a basso contenuto di vapori sarà sufficiente toccare il pannello più piccolo mentre per una più ampia capacità di aspirazione sarà necessario sfiorare quello più grande.


    Fantastico è anche il sistema di illuminazione a Led che permette di illuminare il piano cottura regalando atmosfere di grande effetto!

    La cappa Feel di Elica non è un semplice elettrodomestico da cucina ma un vero e proprio oggetto di design capace di arredare l’ambiente coniugando in un unico prodotto funzionalità, tecnologia all’avanguardia ed estetica ricercata.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaArredamento hi-techAziendeElettrodomestici
    PIÙ POPOLARI