Elettrodomestici KitchenAid by Whirpool al Fuori Salone 2011 trionfa il design senza tempo

la nuova collezione di elettrodomestici KitchenAid by Whirpool al Fuori Salone 2011

[galleria id=”3457″]Al Fuori Salone 2011 non poteva mancare un grande marchio come KitchenAid by Whirpool, brand nato negli Stati Uniti più di un secolo fa e specializzato nella realizzazione e produzione di piccoli e grandi elettrodomestici dall’inconfondibile estetica e dalle elevate prestazioni. KitchenAid ha scelto il prestigioso palcoscenico della Milano Design Week per presentare al grande pubblico le ultime novità 2011 entrate a far parte ella sua collezione.
L’azienda leader mondiale nella produzione di piccoli e grandi elettrodomestici per la cucina domestica e professionale KitchenAid by Whirpool partecipa all’imperdibile appuntamento con il Fuori Salone 2011 e presenta le ultime novità 2011: l’esclusivo sistema Chef TouchTM, il forno Twelix, il piano cottura Domino Design Palomba+Serafini e i nuovi frigoriferi.
 
Si chiama Chef TouchTM ed è l’esclusivo sistema di cottura e conservazione sottovuoto completo, formato da 3 elettrodomestici: macchina per il sottovuoto, forno a vapore e abbattitore di temperatura.
 
Altra grande novità è il forno Twelix caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia che si basa su algoritmi complessi e permette di ottenere una temperatura uniforme a tutti i livelli, superiore e inferiore, anteriore e posteriore.
 
È firmato dal duo di designer italiani Ludovica+Roberto Palomba il nuovo piano di cottura Domino Design caratterizzato da una struttura modula a domino capace di garantire la massima libertà e versatilità in cucina.
 
Per quanto riguarda la nuova gamma di frigoriferi, KitchenAid by Whirpool presenta Bottom Mount caratterizzato dall’uso dell’acciaio inox Easy to Clean, facile da pulire, e da eleganti maniglie e dettagli cromati. Impeccabile è anche la nuova collezione di frigoriferi Side by Side KitchenAid che permettono un eccellente sistema di conservazione degli alimenti e una gestione ottimale dello spazio interno.

Impostazioni privacy