Domino, il divano eclettico e dinamico di Doimo Salotti

Domino, il divano eclettico e dinamico di Doimo Salotti

Domino, il nuovo divano componibile e versatile ideatl da Doimo Salotti per la zona giorno

da in Aziende, Divani & Salotti, Doimo, Primo Piano, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    domino doimo salotti

    Da Doimo Salotti arriva una nuova interessante proposta per arredare con stile e funzionalità la zona giorno. Stiamo parlando di Domino, un divano caratterizzato da un design giovane e dinamico ideale per chi vuole personalizzare al meglio il salotto. La celebre azienda leader nel campo delle sedute imbottite, ha infatti realizzato una seduta componibile e versatile sia nelle dimensioni che nei rivestimenti disponibili in una vasta gamma di colori e combinazioni.

    Dall’esperienza del celebre marchio Made in Italy Doimo Salotti nel campo delle sedute imbottite arriva Domino, un divano giovane e dinamico ideale per chi ama personalizzare al meglio il salotto secondo i propri gusti ed esigenze.

    Proprio così, il vero punto di forza di questo divano è la modularità: tutte le sedute hanno misure multiple del numero 33 e sono facilmente aggregabili a realizzare vere e proprie aree adibite al relax!

    Domino offre inoltre la massima libertà di espressione anche per quanto riguarda il rivestimento. Ogni fianco, seduta e schienale può infatti essere realizzato scegliendo fra una vasta gamma di texture e colori.

    Il risultato è un salotto originale ed eclettico capace di rispecchiare a piano i propri gusti e di soddisfare le singole esigenze.

    La collezione di sedute Domino è composta da quattro elementi componibili, una chaise longue, un elemento ad angolo, due braccioli, cinque pouf, due cucini di schienale bassi o alti a scelta, un poggiatesta a rullo e tre tavolini in ecopelle.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeDivani & SalottiDoimoPrimo PianoSedie di Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI