Divani Moroso al Fuori Salone 2011 le novità nell’installazione di zona Brera

La spettacolare installazione Twilight di Tokujin Yoshioka per Moroso al Fuori Salone 2011

moroso fuori salone 2011
 
Moroso ha scelto l’imperdibile appuntamento con la Milano Design Week per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Due sono gli appuntamenti imperdibili per conoscere i prodotti 2011 firmati Moroso: presso gli spazi istituzionali del Salone del Mobile e presso lo showroom Moroso di Via Pontaccio in zona Brera. Ma ora diamo un’occhiata più da vicino alle nuove sedute Moroso!
Al Fuori Salone 2011 non poteva di certo mancare la presenta di uno dei più importanti marchi del design Made in italy come Moroso!
 
Ecco che lo showroom Moroso di Via Pontaccio si trasforma in un sorprendente e scenografico paesaggio lunare dove il protagonista assoluto è Twilight, la spettacolare istallazione formata dal designer di fama mondiale Tokujin Yoshioka.
 
Lo spazio è completamente bianco e quasi sospeso in un’ atmosfera rarefatta ottenuta attraverso l’impiego di un particolare effetto dato dal vapore acqueo nebulizzato nell’aria. Raggi di luce creano poi una scena in cui si ha l’impressione che la luce trapassi le nuvole e che i raggi crepuscolari si riversino a terra.
 
Nella penombra appare poi Moon, la nuova poltroncina disegnata dal designer giapponese Tokujin Yoshioka che si ispira alla romantica ed effimera luce lunare.
 
Per conoscere la collezione completa Moroso 2011, non potete perdere anche l’appuntamento con il Salone dove potete ammirare la poltrona Biknit di Patricia Urquiola, la sedia Impossible Wood dei designer Nipa Doshi e Jonathan Levien, sedia Booklet disegnata da Toan Nguyen, l’isola-pouf Filigrana di Elena Manferdini e molto altro ancora!

Impostazioni privacy