Cucine Snaidero disegnate da Pininfarina

Il prestigioso marchio Snaidero ha prodotto tre nuovi esclusivi modelli di cucine, disegnate da Pininfarina, una delle firme più importanti del design italiano

da , il

    Le cucine Snaidero Pininfarina, associano ad un marchio di estremo prestigio nel settore della progettazione e realizzazione di arredi per cucine, ad una firma altrettanto importante del design italiano, ovvero Pininfarina.

    Il designer Pininfarina, ha disegnato in esclusiva per Snaidero tre modelli di cucine, per mantenere altissimo il livello di ricerca sulle forme e sui materiali che questa importante azienda da sempre conduce.

    Ma scopriamo subito queste tre affascinanti proposte: Acropolis, Venus e Idea

  • Acropolis

    Questa originalissima cucina concentrica, è studiata per stare al centro della stanza, per venire incontro alle esigenze di chi ama fortemente gli arredi esclusivissimi, che cambiano le consuete prospettive, a cui le cucine tradizionali ci hanno abituati.

  • Venus

    Subito dopo si passa a Venus, che già nel nome richiama la dea della bellezza, una bellezza che Pininfarina ha ricercato in ogni parte, anche nei minimi dettagli.

    Le linee morbide di Venus rivestono lo spazio, rendendolo fortemente contemporaneo. La sua componibilità estrema e l’uso scenografico della luce, ben si adattano in questo caso a soluzioni architettoniche inedite.

  • Idea

    Idea è una cucina molto raffinata che unisce la contemporaneità e la pulizia visiva di un classico della modernità, con inediti dettagli. In questa proposta l’uso dei colori e dei materiali rende l’insieme molto affascinante ed equilibrato.