Cucine Meson’s modello Vetronica di Mirco Zanini

Cucine Meson’s modello Vetronica di Mirco Zanini

La cucina Vetronica di Meson's è una splendida soluzione che coniuga linee essenziali a materiali come il vetro, il silicone e l’alluminio, che si fondono alla perfezione in questa creazione di Mirco Zanini

da in Arredamento Cucina, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    La cucina Vetronica Meson’s è una splendida soluzione per la vostra casa, che coniuga linee essenziali a materiali dalla comprovata funzionalità. Vetro, silicone e alluminio si fondono alla perfezione in questa ottima creazione di Mirco Zanini.

    Vetronica è la nuova cucina Meson’s disegnata dal designer Mirco Zanini, affiancato nella selezione dei colori da Elisa Ossino.

    Questa cucina offre ampio spazio alla personalizzazione, perché permette di scegliere la composizione accostando ante in vetro e profili in silicone dai toni diversi, ma anche dai materiali a scelta.

    Per chi avesse bisogno di suggerimenti per la composizione della propria cucina, esiste poi perfino una “guida allo stile” che suggerisce interessanti possibilità di combinazione cromatica.


    Le isole sono profonde 1,20 m e le colonne alte 2,04 m, disponibili di larghezza variabile.

    Ognuno di questi elementi è caratterizzato da ante in vetro colorato temperato satinato, sottoposto a particolari e complessi trattamenti di acidatura e laccatura.

    Ad essi si accostano poi piani, fianchi e schienali in diversi materiali, dal marmo di Carrara, all’acciaio inox, al nikron. 


    Per quanto riguarda, invece, le aperture delle ante con telaio in alluminio, push o a gola, queste hanno un profilo in silicone colorato atossico e antipolvere.


    Una buona tavolozza di materiali, da combinare a scelta, così come gli elementi stessi, componibili selezionando l’accostamento di materiali e colori, inserendo nelle basi cestoni di vari numero e dimensioni o dotando colonne e cassetti di attrezzature speciali.

    Foto:
    temi.repubblica.it

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaInterior Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI