Camino da tavolo Planika

Camino da tavolo Planika

Il Camino da tavolo Planika è una soluzione di riscaldamento, inserita armoniosamente all’interno di classici coffee-table, disponibili di forme e colori differenti in modo da soddisfare le esigenze di ogni tipo di arredamento

da in Camini, Primo Piano, Termoarredo
Ultimo aggiornamento:

    Il Camino da tavolo Planika è una nuova frontiera del design, perfetto per molte delle case contemporanee di città, per chi non vuole negarsi il piacere di un camino, nonostante la propria casa non sia predisposta ad ospitarlo.

    Se nella vostra casa dallo stile minimal un camino tradizionale non è adatto o banalmente non ci sta, ecco che l’azienda americana Planika propone caminetti davvero originali.

    Basta guardare le splendide soluzioni proposte nella nostra gallery, per capire che siamo di fronte ad una vera e propria innovazione nel campo del design, perché i camini sono Inseriti armoniosamente all’interno di classici coffee-table.

    Disponibili di forme e colori differenti in modo da soddisfare le esigenze di ogni tipo di arredamento, questi camini sono alimentati da Fanola, un combustibile eco-friendly, che come elementi di scarto prodotti dalla combustione genera esclusivamente acqua e anidride carbonica.

    Per questo motivo le fiamme sono quindi inodori e senza fumi, insomma una soluzione davvero ideale per gli spazi domestici, molto scenografica ed elegante.

    Probabilmente non sarà mai affascinante come un camino acceso, ma può essere una valida soluzione per chi ha scelto di trovare un buon compromesso.

    Per chi vuole riscaldare anche gli ambienti esterni, Planika propone valide soluzione anche per l’outdoor, variabili, anche in questo caso, nelle forme ma soprattutto nelle altezze.

    Foto:
    www.luxgallery.it

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CaminiPrimo PianoTermoarredo
    PIÙ POPOLARI