Bellosta rubinetteria di design: le proposte imperdibili

Bellosta rubinetteria di design: le proposte imperdibili
da in Arredamento Bagno, Aziende, Cataloghi, Rubinetteria
Ultimo aggiornamento:

    Bellosta realizza rubinetteria di design, ispirandosi chiaramente al passato ma rivisitando in chiave contemporanea e ricercata ogni singolo elemento. Sono tanti i pezzi che si annidano nel vasto catalogo dell’azienda e quindi è piuttosto variegata anche la selezione di complementi che potete scegliere per arredare la vostra casa con rubinetti di lusso. Infatti, tra le proposte del brand ci sono dei modelli che hanno una chiara forma retrò ma sono dotati di monocomando, che è decisamente ben lontano dallo stile di una volta. Molto belle anche le finiture, tra le quali troviamo, insieme al solito acciaio cromato, anche l’ottone dorato chiaro e scuro e il satinato. Vediamo insieme nel dettaglio tutti i nuovi rubinetti Bellosta.

    Dovreste ben sapere che scegliere la rubinetteria del bagno è molto importante. Difficilmente la cambierete e sicuramente, rispetto a un complemento di design, come può essere una lampada o uno sgabello, avrete voglia di rimettervi alla ricerca di qualcosa che possa andar bene. Insomma, è una spesa che, si spera, si faccia una volta sola, quindi è meglio puntare su qualcosa di bello e funzionale. L’estetica è importante ma anche le funzionalità lo sono altrettanto, ma quando si desidera qualcosa di originale difficilmente si riesce a trovare qualcosa che rispecchi i propri gusti, soprattutto quando parliamo di classic style.

    In alcune case, infatti, la rubinetteria moderna non è assolutamente consigliata, perché l’arredamento probabilmente è piuttosto moderno. Che fare se a piacerci sono i dettagli retrò? Nella collezione Bellosta c’è tutto quello che stiamo cercando e che possa fare al caso nostro. Un buon esempio è rappresentato dalla serie Stresa, caratterizzata da rubinetti monocomando e con manopole, dal taglio squadrato la sinuoso, che evoca il passato ma è di chiara impronta moderna. Questa è disponibile nella classica finitura argento cromato ma anche in quella oro chiaro e oro rosa.

    Sulla stessa scia troviamo anche la linea Joystick di Bellosta, che a differenza della precedente prevede un comando alto sulla cima del rubinetto stesso, posizionato come fosse una piccola piuma. Molto bello anche il rubinetto Ludo, che a differenza di altri ha la canna orientabile, quindi potete spostarlo come meglio credete. Inoltre, nel catalogo ci sono anche i vari complementi delle stesse serie che vanno bene per il bidet, la vasca e la doccia, esterni o a incasso. Infine, nel catalogo ci sono anche degli splendidi rubinetti per la cucina, tutti molti slim e funzionali.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite le novità della collezione di rubinetti Bellosta.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeCataloghiRubinetteria

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI