Veronica Gentili, dove vive la giornalista e conduttrice: casa da sogno nel cuore di Roma-Credit ANSA-Designmag.it
Abbiamo imparato a conoscerla nel tempo e, di recente, la vediamo al timone del programma delle Iene su Italia1 e da pochissimo ha anche iniziato la sua prima conduzione di un reality molto atteso da tutti. Parliamo dell’Isola dei famosi. Ovviamente il suo nome è sulla bocca di tutti, ed è quello di Veronica Gentili.
Ma sai dove si trova la sua bellissima casa? Nel cuore di Roma. Andiamo a vedere qualche dettaglio che la rappresenta pienamente. Non ci perdiamo in chiacchiere ed iniziamo subito.
Parliamo di un personaggio pubblico che in questo momento è sulla cresta dell’onda e riesce a passare senza problemi dal tema dell’informazione, o dell’approfondimento a qualcosa di molto leggero com l’intrattenimento con l’Isola dei famosi. E’ una donna molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma che, davanti alla macchina da presa, è completamente a suo agio.
Veronica è nata a Roma nel 1982 e non ha mai lasciato la Capitale, dove tutt’oggi vive. La sua casa non ha pretese di lasciare senza parole ma è un vero e proprio nido accogliente. Si trova in un edifico d’epoca nelle vicinanze del centro storico. Non parliamo di una mega villa ma di un qualcosa di sobrio e che rispecchia il suo modo di vivere.
Non ci sono tantissimi scatti sul suo profilo social di Instagram ma qualcosa possiamo intravedere. Come, ad esempio, in lontananza troviamo la cupola di San Pietro. Domina poi una grandissima libreria bianca dove ci sono molti libri. Una passione che dice moltissimo di lei! Diciamo che la libreria è il luogo cardine della casa.
I pavimenti sono in graniglia di marmo. Non c’è un lusso esagerato ma tanta essenzialità che riflette anche il suo carattere. Una casa che emana una atmosfera tranquilla, com’è l’immagine che Veronica mostra al grande pubblico. Una donna pacata anche quando discute con i suoi ospiti. Il salotto è la stanza che conosciamo meglio perché, durante i tanti mesi del lockdown, ha fatto varie dirette.
Nel resto della casa non ci sono lampadari fastosi, ma pareti bianche che fanno entrare e riflettono la luce delle finestre. Per quanto riguarda la sua vita privata si vocifera che sia fidanzata con massimo Galiberti, ma non c’è alcun tipo di conferma. Insomma, Veronica ha riversato tutto il su modo di essere, giustamente, nella sua vita e nell’arredamento di questa bellissima casa romana.