[galleria id=”997″]Outofstock è uno studio di design composto da cinque diversi designer provenienti da diverse parti del mondo che realizzano simpatici e innovativi complementi d’arredo ideali per arredare le abitazioni più spiritose e giovanili.
Una delle collezioni in assoluto più originale e sorprendente è 
Winter Arrives che comprende una serie di sedute di diversa dimensione e tipologia che si ispira ai paesaggi innevati e all’atmosfera invernale che essi regalano. 
Outofstock è il nome di un gruppo di cinque designer che si sono incontrati per caso a Stoccolma e hanno deciso di collaborare insieme per creare complementi d’arredo e accessori di alto design: 
Gabriel Tan e 
Wendy Chua da Singapore, 
Gustavo Maggio dall’Argentina, 
Sebastián Alberdi dalla Spagna e infine 
Luciano Betoldi che si è aggiunto al gruppo nel 2008.  
Dalla loro cratività è nata una collezione di sedute decisamente originale: 
Winter Arrives. Si tratta di tre 
diversi sgabelli con forme e altezze diverse che si ispirano ai paesaggi innevati tipici della stagione invernale. 
 Sono realizzati da 
esili strutture metalliche di colore scuro e da grandi e soffici sedute imbottite bianchissime: la somiglianza con oggetti ricoperti da un soffice strato di neve fresca è impressionante!!
  Particolarmente simpatico è lo sgabello basso a forma di 
slittino con tanto di neve che ricopre la seduta. 
 L’idea a cui si ispira Outofstock è proprio quella di far riaffiorare nella mente del fruitore i momenti dell’infanzia trascorsi a giocare con la neve ma anche i fantastici paesaggi invernali caratterizzati da una bianca coltre di neve che nasconde gli oggetti e crea un’irreale sensazione di silenzio e tranquillità.