Sedute+Cantori%3A+poltrona+a+dondolo+Camilla
designmagit
/articolo/sedute-cantori-poltrona-a-dondolo-camilla/8065/amp/
Categories: In Evidenza

Sedute Cantori: poltrona a dondolo Camilla

Semplicemente deliziosa è la poltroncina a dondolo disegnata da Daniel Rode per Cantori, azienda italiana che dal 1976 sviluppa e realizza progetti di alto design che spaziano dai mobili, ai complementi, dalle sedute all’arredo bagno. Dalla collaborazione con il designer Daniel Rode è nata una seduta simpatica ed elegante ideale per arredare sia gli ambienti classici che quelli più moderni. Scopriamo insieme Camilla, la poltrona a dondolo firmata Cantori.
Dall’incontro tra la creatività di Daniel Rode e l’esperienza maturata nel campo dell’arredamento di Cantori nasce Camilla.

Si tratta di una deliziosa poltrona a dondolo capace di mixare in modo perfetto il design moderno con linee dal gusto retrò.

Camilla è una seduta realizzata attraverso una struttura in metallo cromata e imbottitura attraverso un rivestimento disponibile sia in pelle che nell’ampia gamma di tessuti in catalogo.

A seconda della scelta della cromatura e del rivestimento, Camilla è una poltrona capace di trasformarsi da seduta classica a moderna, da vintage a hi-tech.

La struttura in tubolare a vista compone sia i braccioli che le slitte del dondolo ed è disponibile in diverse varianti: metallo trattato a cera, bianco patinato, panna laccato lucido, cromato.

Per il rivestimento si può invece scegliere tra la finitura in pelle o quella in tessuto disponibile in una gamma di colori che spazia da quelli più neutri ed eleganti fino ad arrivae alle tinte più accese e contemporanee.

eleonora zegna

Published by
eleonora zegna