Salone+del+mobile+2011%3A+nuova+collezione+Mod%C3%A0
designmagit
/articolo/salone-del-mobile-2011-nuova-collezione-moda/9645/amp/

Salone del mobile 2011: nuova collezione Modà

Foto Fratelli Boffi

Il marchio Modà presenta in occasione del Salone del mobile 2011, la sua nuovissima collezione dove la cultura dell’oggetto e la ricerca di personalità divengono delle priorità assolute. I complementi d’arredo Modà sono letteralmente ricoperti da decori ispirati alla natura o alla tradizione classica e lavorati con finiture in foglia oro e argento. Il risultato sono arredi classici ma con tocchi di modernità e leggerezza assicurati da pattern e rivestimenti stravaganti ed originalissimi.

La nuova collezione di comò e comodini che Modà presenterà al Salone del Mobile di Milano 2011, è ispirata alla pop art ed è composta da pezzi il cui elemento distintivo è la finitura con tessuto Comics in bianco e nero, che avvolge i complementi come una seconda pelle.
 
Le linee neobarocche di questi arredi unite a rivestimenti ironici, danno vita ad una collezione glamour eccentrica e assolutamente fuori dal comune, in grado di donare un certo carattere a qualunque ambiente.
 
Sarà difficile non notare gli arredi Modà all’interno dei padiglioni del Salone, con i loro mix di stili così diversi in prodotti unici.

Ritana Schirinzi

Published by
Ritana Schirinzi