Profumo di primavera e freschezza da Maisons du Monde- Designmag.it
Con la bella stagione dietro l’angolo ci piace a tutti noi rendere unica la nostra casa. In che modo? Donando un po’ di colore ed allegria a qualche angolo. Se scegliamo solamente qualche pezzo di arredamento possiamo cambiare completamente aspetto alla casa senza dover fare lavori o spendere troppi soldi.
Ecco quindi che la nuova soluzione della catena Maison du Monde, fa al caso nostro. Come possiamo capire dal nome si parla di un colore molto particolare e super vitaminico che ci da la carica solamente a guardarlo. Andiamo a vedere alcuni pezzi incredibili.
Finalmente siamo entrati nel mese di maggio, ovvero quello che ci traghetta verso la bella stagione e ci fa trascorrere maggiore tempo fuori casa. Quante di noi hanno un balcone ed iniziano a fare colazione con la pace che cerchiamo in completa solitudine li? Oppure la sera, dopo aver messo a dormire tutti ci godiamo qualche momento di meritato relax.
Allo stesso modo, però, vogliamo rivoluzionare, per quanto possibile, anche alcuni angoli della nostra casa per portare la primavera e poi l’estate anche all’interno della nostra abitazione. In questo caso, non occorre chiamare imbianchini o operai che ci invadono casa ma basta semplicemente andare in un negozio di arredamento che tutti noi amiamo.
Stiamo parlando di Maisons du Monde! E’ arrivata, infatti, da pochissimo, la collezione Tangerine che è una vera e propria esplosione di colore che non possiamo farci sfuggire per nulla al mondo. Il motivo? Sta letteralmente andando a ruba perché tutti quelli che la vedono si innamorano di lei. Noi oggi ti vogliamo parlare di alcuno pezzi davvero incredibili che puoi comprare ma devi fare presto.
Iniziamo dal vaso LEO, ovviamente in colore Tangerine. Le sue forme arrotondate ed il colore arancione rendono una semplice scrivania, che sia marrone o bianca, un qualcosa di completamente nuovo ed incredibile. Il suo costo? Piccolissimo, parliamo di appena 10.99 euro. Altro pezzo super iconico è la lampada.
Parliamo di una base in ceramica ed un paralume in tessuto, ovviamente tutto in rigoroso arancione che danno una ventata di colore alla casa rendendola super alla moda ed estiva. Anche in questo caso il costo è piccolissimo per quanto arreda il nostro angolo. Preoccupate del costo? Non è assolutamente un problema.
La cifra che andrete a spendere è solamente di 49,99 euro. Ultimo pezzo che vi consigliamo è la sedia Luna, il costo sale un pochino ma ne vale assolutamente la pena. Arriviamo a 99,99 euro. E’ in tessuto boucle e acciaio nero. Vi consigliamo di correre in negozio prima che questa edizione limitata vada completamente a ruba e voi rimaniate con l’amaro in bocca!