Per+una+casa+super+originale+non+pu%C3%B2+mancare+la+lampada+scultura+di+Ilary+Blasi%3A+quanto+sborsare+per+averla
designmagit
/articolo/per-una-casa-super-originale-non-puo-mancare-la-lampada-scultura-di-ilary-blasi-quanto-sborsare-per-averla/219625/amp/
News e curiosità

Per una casa super originale non può mancare la lampada scultura di Ilary Blasi: quanto sborsare per averla

Ilary Blasi non si conferma soltanto come icona di sensualità, ma anche di gusto in termini di arredamento. La conduttrice si è recentemente mostrata sui social felicissima all’Oktoberfest, ovviamente in compagnia del suo amato Bastian Muller; in attesa di ritornare in televisione con nuovi progetti, e magari continuare a collaborare con Netflix, la Blasi si gode momenti di gioia e amore insieme al suo compagno.

Ormai da tempo, la conduttrice romana è entrata in una nuova fase della sua vita: l’addio a Francesco Totti ha rivoluzionato tutto, anche se la dimora dove vive (pur con alcuni plausibili e comprensibili cambiamenti) è rimasta la stessa.

La villa dove vive la Blasi è meravigliosa, grandissima e dotata di ogni comfort; ai fan però non è sfuggita nemmeno la particolare lampada scultura presente nell’abitazione, un regalo speciale che ha un significato profondo e, tra l’altro, rappresenta un pezzo d’arte davvero stupendo. Chi l’ha realizzata?

La lampada scultura di Ilary Blasi è bellissima e super originale

La lampada scultura che si può vedere nella casa di Ilary Blasi (mostrata dalla stessa conduttrice, tempo fa, sui social) è un regalo di Malisa Catalani, artista di successo e moglie dell’ex calciatore, nonché attuale dirigente del Bologna, Marco Di Vaio. Le due si conoscono sin da bambine e, per celebrare la loro amicizia, Malisa ha deciso di realizzare una lampada scultura con le sembianze di Ilary.

La lampada scultura di Ilary Blasi è bellissima e super originale (Credits: screenshot Instagram @malisarts) – designmag.it

“Ci conosciamo da quando siamo bambine e so che la tua luce interiore è forte e bella. Ecco perché credo che questa mia lampada scultura sia perfetta per te. È una rappresentazione perfetta del dualismo che ci contraddistingue: donne con fragilità, insicurezze, crepe, ma sempre pronte a rinascere a vita nuova” il messaggio dell’artista per presentare la lampada scultura, realizzata in lino e che riprende la silhouette della Blasi.

Un pezzo davvero unico, dal profondo valore simbolico e dalla bellezza incredibile. Sul sito ufficiale di Malisa Catalani, Malisarts, è possibile compilare un form per chiedere una commissione, proporre collaborazioni, invitare l’artista alla mostra o anche per altre curiosità; qui è anche possibile chiedere il prezzo di una scultura, anche se il pezzo regalato alla Blasi sembra essere veramente fuori mercato, poiché unico e  personale.

Lo scorso febbraio, durante i giorni di Art City, le opere di Malisa Catalani sono state esposte da Tiffany & Co in galleria Cavour: occasione unica, per tutti, di vedere le sue sculture dal vivo.

 

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Published by