La casa di Laura Pausini è una vera reggia: scale e colonne interne, tra lusso ed eleganza-Credit Instagram laurapausini-Designmag.it
Il suo nome nel panorama mondiale della musica è una vera e propria garanzia di successo. Tutti nel Mondo conoscono Laura Pausini. Sappiamo che è sposata ed ha una figlia ma in quanti hanno avuto modo di vedere la sua bellissima casa? Un mix incredibile tra lusso ed eleganza allo stesso tempo.
Siamo sicuri che ti abbiamo incuriosito vero? Apriamo le porte della casa di Laura Pausini e scopriamo qualche angolo che ci lascerà completamente senza parole.
Lei è una delle cantanti italiane maggiormente conosciute nel mondo. Ha vinto praticamente tutto quello che era possibile, parliamo quindi di Grammy, Latin Grammy, Golden Globe e Premi Oscar! Le sue canzoni sono super famose in Italia ma cantante in tantissime lingue. Di lei sappiamo moltissime cose.
Ad esempio che la prima volta che è salita su un palco famoso era quello di Sanremo nel 1993. Da ragazza timida con un caschetto nero ha fatto una strada incredibile con la canzone La solitudine, e poi tutti i successi che conosciamo. Ma dove vive? E’ sempre una donna molto riservata ma sappiamo alcuni dettagli dal suo profilo social di Instagram.
Capita che spesso mostri un angolo della sua abitazione con divide con il marito Paolo Carta e la loro figlia Paola. Sono moltissimi anni che vive non nel nostro bel paese ma a Miami, in America. La casa, come possiamo ammirare dalle varie immagini è divisa in più livelli e si nota una grande e bellissima scala di marmo che la fa da padrona.
Ha anche una ringhiera in ferro battuto. Ci sono poi colonne, stucchi di ogni genere. In varie immagini della casa, non solamente dell’imponente entrata vediamo che predomina il colore bianco. Le stanze sono grandi e profonde. Ovviamente non può mancare un pianoforte a coda che è il protagonista di varie fotografie.
Notiamo anche un grande ritratto della cantante italiana accanto proprio al pianoforte. Ci sono poi altri angoli come una enorme libreria dello stesso colore con tutti i libri al suo interno. Insomma una casa molto classifica e senza sforzi eccessivi proprio com’è Laura. Abbiamo imparato a conoscerla nel tempo e sicuramente la sua immagine rispecchia il suo modo di essere.
Non ha mi filtri quando si mostra al mondo intero e così anche la sua casa, semplice, elegante e raffinata. Sicuramente un posto incredibile dove vivere con la sua adorata famiglia in totale relax.