La casa da sogno di Andreas Muller e Veronica Peparini nel cuore di Roma: dove vive la coppia (Instagram @muller_andreas) - designmag.it
È una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo quella formata da Andreas Muller, ex ballerino di Amici, e Veronica Peparini, storica insegnante di ballo di Amici (che tornerà in cattedra anche in Amici 25 dopo qualche anno di assenza).
I due si sono messi insieme nel 2019 e si sono sposati qualche mese fa con rito civile dopo aver avuto nel 2024 due gemelline, Ginevra e Penelope. L’amata coppia, molto seguita sui social, vive in una meravigliosa casa nella Capitale e proprio da alcuni contenuti che postano, è possibile risalire ad alcune caratteristiche di questa abitazione.
Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scelto di vivere a Roma, in una bellissima casa dove abitano con le loro due gemelline, Penelope e Ginevra, e i due figli che la coreografa ha avuto dal suo precedente matrimonio, Olivia e Daniele.
La casa dei due personaggi dello spettacolo si apre con un grande open space: sulla destra c’è un soggiorno con divano angolare e di fronte una maxi tv con Playstation 5, dato che i video giochi sono una passione in comune tra Andreas e il figlio della Peparini, Daniele.
Non manca un tavolo da pranzo di colore bianco e al centro un tappeto, luogo di giochi delle due gemelline. All’ingresso c’è un’altra passione della coppia: quella per i Lego. Verso sinistra si trova la cucina con l’isola con lavabo con vasca in acciaio molto grande. La stanza è dominata dal colore bianco freddo che contrasta con mobili scuri.
Si passa poi alla prima cameretta, quella di Olivia, che si caratterizza per un’illuminazione soffusa con luci a Led intorno al letto. La parete è occupata da scaffali e armadi con giocattoli, modellini, e dal lato opposto uno specchio per la beauty routine della ragazza. La camera di Daniele, invece, riflette la sua passione per i video giochi. Anche qui c’è una luce soffusa sui toni del blu. La scrivania è attrezzata con monitor e anche ring light per sessioni di giochi.
La camera da letto di Andreas Muller e Veronica Peparini, invece, è molto accogliente ma semplice con il letto con testata bianca imbottita, illuminata da una luce soffusa proveniente da una fila di lampadine decorative. Ai lati del letto ci sono due tavolini: uno in legno e metallo con uno stile industriale e un altro molto elegante.
Dato che la casa della coppia non ha una camera per le gemelline, le due culle sono state posizionate nella camera da letto. Infine il bagno più grande, è stretto ma funzionale con decorazioni mai troppo estreme e una doccia spaziosa con mosaico bianco e grigio. Insomma, la loro è una casa davvero meravigliosa, un nido d’amore per la loro famiglia.