%26%238220%3BInstallazioni+domestiche%26%238221%3B%3A+B+%2B+P+architetti+partecipa+ad+Architects+Party+2018
designmagit
/articolo/installazioni-domestiche-b-p-architetti-partecipa-ad-architects-party-2018/50928/amp/
Categories: News e curiosità

“Installazioni domestiche”: B + P architetti partecipa ad Architects Party 2018

Tornano i party itineranti negli studi di architettura organizzati da TOWANT: gli Architects Party 2018 che quest’anno compiono 10 anni e festeggeranno con l’edizione speciale ArchitectsParty TEN. Si parte dalla prima tappa a Firenze e Prato dove i party avranno luogo in alcuni degli studi più rinomati delle due città toscane: B + P architetti, ARCHITETTI 202, b-arch architettura, DeVITALAUDATI, LATO, MDU architetti, Pierattelli Architetture, q-bic, SUPERFUTUREDESIGN* & ASZarchitetti e ZPSTUDIO. Particolare attenzione per l’evento organizzato da B + P architetti che aprirà le porte del suo studio in Piazza del Duomo per un evento nato dalla collaborazione con la galleria di arte contemporanea DIE MAUER: “installazioni domestiche”


Le opere contemporanee esposte si fonderanno insieme alle opere di design degli architetti all’interno Bettazzi e Percoco in una location davvero da sogno: una casa-studio con affaccio sul Duomo di Prato.

Marini, opera Arbusto

A rendere unico l’evento di Architects Party da B + P architetti saranno le opere firmate dagli artisti del calibro di: Marini, Mazzini, Puntaroli, Renai, Colli e Sapia.

Opere pittoriche e sculture mostreranno agli ospiti come il mondo dell’arte contemporanea sia capace di dialogare e comunicare con un palazzo, e un appartamento, fortemente caratterizzato dalla propria identità storica.

Marini, opera Coaguli

Impossibile rimanere impassibili davanti a questo connubio perfetto: qui, il visitatore sarà messo a proprio agio alla scoperta e alla visione delle opere esposte. Le opere entreranno, senza disturbare, in uno spazio che ha molto da raccontare.

Puntaroli, opera Senza Titolo
A rendere ancor più unica la serata organizzata da B + P architetti musica soft e uno chef creativo che uniranno arte, design e convivialità.

Redazione DesignMag

Published by
Redazione DesignMag