Il dettaglio che non può mancare in casa: Mariana di 'Casa a prima vista' svela tutto (Instagram @marianadamicore) - designmag.it
Tutti conosciamo Mariana di “Casa a prima vista”, l’agente immobiliare del famoso programma televisivo che va in onda su Real Time. Assieme ad Ida Di Filippo e Gianluca Torre, la D’Amico in ogni puntata cerca degli appartamenti per gli acquirenti, in genere su Milano.
Sui social Mariana è molto attiva e spesso posta immagini o storie direttamente da casa sua. Ed ecco il dettaglio che non dovrebbe mai mancare secondo lei in una casa, deducendolo proprio da un video che ha postato.
Mariana è esperta del settore immobiliare in cui lavora da 15 anni ed ha anche fondato una sua agenzia, la Patrimoni Real Estate. Sui social la D’Amico ha un rapporto diretto con i fan attraverso i social e ha realizzato un “home tour”, mostrando la sua abitazione.
Vive a Milano con il compagno Samy Beraha, manager con cui sta insieme da 10 anni e con il quale ha avuto 2 figli. In un breve video ha rivelato di avere un’enorme camera armadio nel suo appartamento milanese. Nel mostrare gli outfit che indossa in un giorno, non si è potuta non notare l’enorme cabina armadio presente in una camera total white con grandi specchi e ante incassate nel muro in cui sono conservati abiti e accessori.
Negli scaffali a vista ha posizionato borse e scatole, trolley da viaggio, borsellini per il trucco. Nelle zone chiuse, invece, ci sono maglioni, cappotti e vestiti. Nel video si intravede anche il corridoio che conduce alla stanza-guardaroba, sempre bianco e minimal, arricchito da parquet di legno, quadri e porte scorrevoli.
Insomma, Mariana ha una grande cabina armadio da brava amante della moda. D’altronde anche a “Casa a prima vista” è sempre impeccabile e, puntualmente, in ogni episodio, con le acquirenti si discute della presenza della cabina armadio. Il sogno di ogni donna è infatti averne almeno una in casa e Mariana ne possiede una davvero da far invidia in cui ha posizionato in modo ordinato capo di abbigliamento e accessori.
Ecco allora il dettaglio che non può mancare in casa: una cabina armadio (che, fra l’altro, è molto più di un piccolo dettaglio poiché esteticamente d’impatto e molto funzionale). Quindi, chi ha la possibilità di ricavare una cabina armadio in casa, magari prendendo addirittura una stanza intera, può ottenerne una così funzionale come quella della famosa agente immobiliare.