Euroluce+2011%3A+lampadari+Voltolina+in+vetro+di+Murano
designmagit
/articolo/euroluce-2011-lampadari-voltolina-in-vetro-di-murano/9279/amp/

Euroluce 2011: lampadari Voltolina in vetro di Murano


Voltolina, in occasione del Salone del Mobile 2011, nell’ambito di Euroluce, propone nuove linee di lampadari e chandelier artistici. Questa prestigiosa azienda veneziana famosa per le sue realizzazioni in vetro e cristallo. Tra le novità 2011 che saranno presentate in occasione del famosissimo salone milanese, troviamo in particolare Nuvola e Medusa, due serie di lampade a sospensione davvero molto affascinanti con i loro riflessi colorati, in grado di ricreare suggestive atmosfere e scenari. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Iniziamo a scoprire Nuvola, la nuova linea di lampadari a sei luci, in vetro di Murano soffiato a bocca, che vedremo in nuove colorazioni vivaci e di tendenza come l’arancio, il nero a foglia ora e il viola.
 
Insieme a Nuvola, un’altra interessante proposta sarà Medusa, la nuova serie di lampadari ideata dal designer Brian Rasmussen.
 
Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una splendida lampada a sospensione in vetro di Murano, disponibile nella versione monocolore, bicolore e multicolore in molte nuance, tra cui ametista, verde smeraldo, nero e viola.
 
Non ci resta che attendere l’apertura del Salone del Mobile ed in particolare di Euroluce, dal 12 al 17 aprile presso gli spazi di Rho Fiera Milano.

Ritana Schirinzi

Published by
Ritana Schirinzi