Foto Coincasa
Coincasa ha presentato la nuova collezione 2019 dedicata all’arredamento. Tra le novità per abbellire la casa durante la stagione invernale, vi sono diversi complementi d’arredo, come cassettiere, librerie e credenze. Non mancano tavolini bassi da soggiorno, deliziosi pouf e divanetti. Per gli appassionati di lampade, vi è una linea interamente dedicata all’illuminazione, dove il brand propone sia lampade da terra che a sospensione, fino ai più classici modelli da tavolo.
La sezione dedicata ai complementi d’arredo Coincasa 2019 è ricca di cassettiere, credenze, tavoli e tavolini bassi per arredare il soggiorno e la cucina con un tocco di stile.
Tra i materiali, il protagonista indiscusso è senza dubbio il legno di noce, rovere e olmo, in grado di donare un tocco di personalità a tutto l’ambiente.
Tra i prodotti imperdibili della nuova collezione Coincasa troviamo la cassettiera bianca in legno, con struttura aperta e quattro deliziosi cassetti a vista decorati con sacchette in cotone tono su tono.
Il catalogo Coincasa include anche tantissimi modelli di sedie e tavoli, sia per arredare la zona living che la cucina o il giardino.
Per quanto riguarda i tavoli anche in questo caso il materiale protagonista è il legno, che li rende solidi e massicci.
Ma questa sezione include anche fantastici tavolini bassi o alti, tondi oppure rettangolari, da posizionare in soggiorno accanto al divano o alla poltrona. Un esempio è il Coffee Table basso in legno di noce.
Arredare casa significa pensare anche all’angolo dedicato al relax. Coincasa lo sa bene e, per tale ragione, propone divani, pouf e poltrone per la zona soggiorno.
Coincasa/Sgabello Pink
I pouf hanno linee semplici ed essenziali, arricchiti con texture di qualità e dettagli gold, come lo sgabello Pink in morbido velluto rosa cipria e inserto in acciaio.
Coincasa/Lampada Flower Garden
Ultima, ma non meno interessante, è la linea dedicata all’illuminazione.
Qui troviamo tantissime lampade diverse nella palette cromatica, nel materiale e nella forma; vi sono modelli da terra come Flower Garden ma anche bellissime proposte da tavolo in stile vintage.
Non mancano i lampadari a sospensione dal design decisamente moderno e metropolitano, come il modello Bindi realizzato interamente in rame.