Casamania%3A+specchio+Marie+Antoinette+Pop
designmagit
/articolo/casamania-specchio-marie-antoinette-pop/8741/amp/
Categories: Accessori

Casamania: specchio Marie Antoinette Pop


Lo specchio da muro Marie Antoinette Pop della collezione Casamania 2009, nasce da un progetto di Sam Baron per Casamania e propone un complemento d’arredo ispirato agli interni francesi del ‘700.

Della collezione Marie Antoinette Pop fanno parte, oltre allo specchio appendiabiti, anche tavoli, mobili, madie e cassettiere eleganti e dal gusto delicato, facilmente adattabili ad un arredamento semplice e classico.
 
La collezione Marie Antoinette Pop si prefigge lo scopo di avvicinare le esigenze moderne ad uno stile classico, che non ha certo nulla a che invidiare al design contemporaneo.
 
Lo stile, come premesso, si ispira all’età di Maria Antonietta ed è vezzoso quanto basta per inserirsi alla perfezione in un ingresso, per appendere cappelli sciarpe o cappotti, in camera da letto per la biancheria o perchè no, anche in bagno, appendendo asciugamani, spugne e accessori da bagno.
 
Lo specchio da muro Marie Antoinette Pop che vi presentiamo oggi è caratterizzato da 3 appendiabiti di diverse dimensioni, disponibili in MDF laccato bianco da 602 € oppure in noce nazionale e bianco da 669 €.

Ritana Schirinzi

Published by
Ritana Schirinzi