Cantori%3Atra+modernit%C3%A0+e+tradizione
designmagit
/articolo/cantori-tra-modernita-e-tradizione/1383/amp/


Cantori azienda specializzata nel settore notte,ha deciso di reinterpretare la linearità e l’essenzialità del design moderno e contemporaneo traendo spunto dalla tradizione.
E’ così che è nato il progetto e l’idea di un letto matrimoniale dalla struttura interamente composta in legno di Okume con rete ergonomica e doghe in faggio.
Il letto in questione è stato pensato anche con una struttura a baldacchino in grado di donare un tocco di raffinatezza e romanticità alla zona notte.

Il modello, chiamato “Ciro”, è disponibile nei colori bianco ischia, nero seppia o alga. Per ciò che riguarda invece i materiali utilizzati, è presente anche una versione base del letto costruita interamente in ferro battuto.

Tutti i modelli posso essere arricchiti da una vasta gamma di accessori tessili tra cui trapunte, plaid e cuscini decorativi dalle svariate fantasie e tessuti tutti molto leggeri ed impercettibili come cotone, raso e lino.
Di grandissima qualità sono anche i complementi d’arredo: comò, comodini, specchiere che, con la loro semplicità e sobrietà, creano un’atmosfera intrigante e nello stesso tempo raffinata.

Angelica Ciardella

Published by
Angelica Ciardella
Tags: Letti