Caleido+Radiatori+per+riscaldare+gli+ambienti+con+stile+ed+eleganza
designmagit
/articolo/caleido-radiatori-per-riscaldare-gli-ambienti-con-stile-ed-eleganza/20843/amp/

Caleido Radiatori per riscaldare gli ambienti con stile ed eleganza

[galleria id=”7003″]

I Radiatori Caleido sono in grado di rispondere a qualunque esigenza di arredo, conferendo un nuovo significato al termosifone. L’azienda, infatti, ha rivisitato il ruolo di semplice oggetto per il riscaldamento, trasformando quest’ultimo in un vero e proprio accessorio capace di arricchire l’ambiente dove si decide di collocarlo. I radiatori Caleido possono essere inseriti in un appartamento già arredato, valorizzandone qualità e mettendo in luce tutte le caratteristiche delle stanze.

Alcuni dei radiatori by Caleido sono stati progettati e disegnati da Karim Rashid, celebre designer canadese. Tra i più belli, i Rocknroll, un calorifero di design, che con le sue forme ricorda il nome della melodia di cui porta il nome. Le idee di Rashid hanno dato vita a creazioni originali e innovative, caratterizzate da forme uniche e accattivanti. Schemi cromatici e scenografie sono stati messi in contatto con il colore disegnando la materia con armonia.

L’azienda ha pensato anche a chi a gusti più tradizionali. La Collezione Classici, infatti, viene incontro alle esigenze più semplici e familiari, proponendo oggetto che fanno dell’essenzialità e del rigore la loro caratteristiche principale. Si tratta di radiatori che completano ogni ambiente, lasciando spazio però alle linee dell’arredamento classico. Fa parte di questa serie, il modello Nibbio, un radiatore con tubi tondi orizzontali sovrapposti, realizzato in acciaio al carbonio e dotato di sistema di funzionamento idraulico. O ancora il Tucano, calorifero elegante e con tubi verticali, disponibile in un’ampia varietà di misure, colorazioni e finiture.

Nel catalogo di Caleido anche Radiatori Metacrilati, oggetti di grande design, capaci di coniugare perfezione e praticità. Tra gli altri, il modello Wall, disponibile nella versione verticale o orizzontale, con funzionamento idraulico, elettrico o misto e in diverse misure e combinazioni di tonalità. Un gran bel prodotto di arredo, oltre che un prodotto capace di riscaldare l’ambiente.

Antonella Santomauro

Published by
Antonella Santomauro