BTicino%2C+libert%C3%A0+di+combinazione+con+la+nuova+linea+Livinglight
designmagit
/articolo/bticino-liberta-di-combinazione-con-la-nuova-linea-livinglight/11287/amp/

BTicino, libertà di combinazione con la nuova linea Livinglight

[galleria id=”3841″]Si chiama Livinglight ed è la nuova linea civile BTicino pensata appositamente per garantire la più ampia libertà di scelta estetica e di combinazioni per personalizzare al meglio il proprio spazio abitativo e di lavoro. Tutto questo è reso possibile grazie ad una collezione che propone una vasta gamma di elementi personalizzabili in forma, materiali, colori e finiture. Curiosiamo più da vicino le nuove soluzioni firmate BTicino!
Livinglight è il nome della nuova linea civile ideata da BTicino, azienda italiana leader nel settore domotica, specializzata in produzione e distribuzione impianti elettrici ad uso civile, industriale e terziario.
 
La linea Livinglight è disponibile in differenti tipologie di finitura nelle forme Tonda e Quadra ed è proposta in tre varianti materiche: plastica, metalli e legni.
 
Altra novità firmata BTicino è Livinglight Air, una placca ultra sottile in cui gli spessori, in associazione ai comandi assiali, sono portati ai minimi livelli. Livinglight Air è impreziosita da originali finiture in metallo con riflessi inediti e decori che giocano sul contrasto tra lucido e satinato.
 
Sia Livinglight che Livinglight Air sono contraddistinte dall’innovativa domotica BTicino chiamata My Home, un sistema integrato di automazione domestica modulare e flessibile capace di gestire l’apparato elettrico mediante l’utilizzo di applicazioni tecniche all’avanguardia.
 
Per conoscere più da vicino i prodotti Bticino, è possibile visitare il nuovissimo showroom BTicino – Experience Space – progettato da Migliore+Servetto Architetti Associatie e situato in via Messina 38 a Milano, un vero e proprio store interattivo che accompagna il visitatore alla scoperta dei prodotti e delle innovazioni domotiche di questo indiscusso leader di mercato.

eleonora zegna

Published by
eleonora zegna