Bizzotto+mobili+giardino%3A+il+catalogo+Garden+2014
designmagit
/articolo/bizzotto-mobili-giardino-il-catalogo-garden-2014/20563/amp/

Bizzotto mobili giardino: il catalogo Garden 2014

[galleria id=”6809″]

Un mix di materiali e di colori per la collezione di mobili da giardino 2014 di Bizzotto semplicemente unica e raffinata. La nota azienda ha creato per la bella stagione una serie di complementi realizzati in fibre naturali e sintetiche, colori caldi ma cromie intense per dare un nuovo look al proprio spazio outdoor. Se anche voi avete un bello spazio esterno e volete fare in modo che sia ospitale e delizioso, scoprite con noi i complementi e i materiali che contraddistinguono il catalogo Garden di Bizzotto.

I complementi di arredo per esterni sono importantissimi per dare uno look meraviglioso e rilassante al proprio giardino, ma anche alla terrazza. Bizzotto crea ogni anno cataloghi Garden ricchi di proposte interessanti, pensate per adeguarsi a stili diversi. Tra i complementi proposti nella collezione 2014 troviamo le fibre naturali, affascinanti con i loro intrecci dal carattere unico ed autentico, pensate proprio per accontentare tutti gli amanti del genere.

Il teak riciclato è un legno dallo stile rustico, caratterizzato da sfumature biondo-grigio, che dona calore ed esclusività agli ambienti di casa. Il carattere originale e deciso di questo mood dall’effetto consumato donerà ai propri ambienti un toco di storia. Il teak, inoltre, è un legno che sopporta bene i cambiamenti climatici, dunque resiste perfettamente ad ogni tipo di intemperia. Sole e pioggia non lo rovineranno anzi aumenteranno il suo fascino perché doneranno, naturalmente, delle deliziose sfumature sul grigio.

Una delle serie più belle e accoglienti realizzate da Bizzotto è quella in eucalipto. Il legno orientale dal colore intenso è ideale per realizzare degli angoli di ricevimento. L’eucalipto, accerta l’azienda, che proviene da foreste gestite in maniera corretta e responsabile. Il balau è allo stesso modo un legno di tipo orientale ma dal colore meno intenso e più tranquillo. Le strutture realizzate con questo materiale hanno finiture ad olio e ferramenta in metallo galvanizzato. Impossibile resistere al fascino dell’acacia, anch’essa di origine certificata, proprio come l’eucalipto. Essa ha un’ottima solidità e con il suo colore grigio dona al giardino un tocco naturalmente moderno.

Chi preferisce, potrà optare per i complementi di arredo da esterni in intreccio sintetico e colorato. Tra i prodotti che potrà scegliere c’è la poltroncina Abigail, un vero gioiello dalle linee geometriche e dai colori intensi, quali turchese e verde prato. Nella collezione Bizzotto Garden 2014 trovano spazio anche gazebi e complementi da campeggio. Scoprite nella nostra gallery il nuovo catalogo di mobili da giardino di Bizzotto.

Francesca La Rana

Published by
Francesca La Rana