Arredi+bagno%3A+Dune%2C+la+vasca+da+bagno+di+Antonio+Lupi
designmagit
/articolo/arredi-bagno-dune-la-vasca-da-bagno-di-antonio-lupi/4267/amp/
Categories: Arredamento Bagno

Arredi bagno: Dune, la vasca da bagno di Antonio Lupi


 
Oggi vi voliamo presentare una delle ultimissime novità proposte dall’azienda italiana Antonio Lupi per arredare con classe l’ambiente bagno. Stiamo parlando della vasca da bagno Dune pensata e disegnata dal designer comasco Mario Ferrarini. Questo progetto nasce da un segno semplice e delicato, a misura d’uomo. Il risultato è una vasca dalla forma tanto innovative quanto elegante capace di regalare momenti di vero relax grazie alle sue morbide e accoglienti forme.


Si chiama Dune ed è una delle ultimissime novità nel campo degli arredi bagno presentate dall’azienda Antonio lupi. Porta la firma del designer italiano Mario Ferrarini ed è una stupenda vasca da bagno disponibile sia nella versione freestanding a pavimento anche nella versione semincasso.
 
A rendere tanto affascinante questo progetto è la sua forma: linee morbide e delicate con sponde prive di qualsiasi spigolo. Un vero e proprio angolo di benessere che evoca luoghi lontani e incontaminati.
 
Realizzata in materiale Cristalplant, Dune si sviluppa a pianta circolare ma la conformazione del bordo superiore a sviluppo sinusoidale ne conferisce un aspetto sempre diverso a seconda dell’angolazione di osservazione.
 
Dal punto di vista interno, la differente pendenza del profilo permette al fruitore di decidere la postura da mantenere garantendo così un confort senza pari.
 
Fantastica è la versione a semincasso che sembra sprofondare all’interno del pavimento!

eleonora zegna

Published by
eleonora zegna