Collocare il frigo in casa non è sempre facile, specie se si ha poco spazio: altro che cucina, queste le idee che possono fare la differenza.
Il frigorifero è un elettrodomestico dalle dimensioni molto generose e la sua collocazione non è affatto semplice. Per molti il posto ideale di questo apparecchio è la cucina ma in una casa piccola non sempre si riesce a posizionarlo in quella zona specifica. Questo piccolo intoppo può essere risolto valutando alcune e interessanti idee.
Sono tante le persone che hanno una cucina di casa dalle dimensioni ridotte oppure un piccolo angolo cottura a vista sul living. Questo tipo di sistemazione porta ad una domanda comune a seguito del fatto che il poco spazio rende qualsiasi idea impraticabile nell’ottica di collocazione del frigo. Con un po’ di organizzazione e di creatività però si possono aprire scenari inaspettati: cerchiamo di scoprire insieme le idee innovative su dove mettere l’elettrodomestico.
In una casa piccola non è semplice sistemare tutti gli elettrodomestici del caso, a maggior ragione se si parla del frigo. Con un po’ di ingegno però potremmo dare vita a delle soluzioni nuove e, a tratti, inaspettate. In questo modo avremo un frigorifero posizionato adeguatamente e non per forza di cose in cucina.