Arper sedie e divani: le proposte per il 2017
21 Lug 2017 Arper presenta la nuova collezione di sedie e divani per il 2017. Da sempre attento ai mutamenti della società, della cultura e del modo di vivere, Arper realizza prodotti d'arredo di design, che rappresentano una sintesi di tecnica, costi, materiali, funzione, uso, gusto e sostenibilità.
Arper sedie e divani, le proposte per il 2016
08 Lug 2016 Arper presenta la nuova collezione di sedie e divani per il 2016. I prodotti Arper sono il frutto di un'attenta ricerca, in grado di coniugare al meglio semplicità e design, dando vita a elementi d'arredo di facile utilizzo e facilmente inseribili in ogni contesto.
Il Fuori Salone 2012: guida agli eventi suddivisa per zone [FOTO]
11 Apr 2012 Il circuito del Fuori Salone che raccoglie tutti gli eventi organizzati in concomitanza della settimana del Salone del Mobile, si sta aprendo sempre di più a diverse aree della città milanese ponendo i riflettori su alcuni quartieri poco frequentati.
Tavoli Arper: Gher e Leaf, linee essenziali e minimal
08 Lug 2011 Dalla celebre azienda di design e arredamento Arper arrivano due collezione di tavoli caratterizzati da linee essenziali e profili minimal ideali per arredare con stile e praticità qualsiasi ambiente, dalla cucina alla zona giorno.
Arper: gamma di sedute fitomorfiche Leaf
23 Ago 2010 Leaf è una gamma di sedute di Arper che fin dal nome rivela che il suo disegno è mutuato dalla natura: la silhouette è quella fitomorfica, ma della foglia rimane solo il profilo esterno e le sue esili nervature, quelle che trasmettono linfa all’albero dopo aver preso energia dal sole.
Arper: Duna, poltroncina avvolgente
16 Ago 2010 Duna è una poltroncina Arper il cui design ha le qualità di classicità ed eleganza, versatilità totale e comfort. La silhouette è avvolgente, con una scocca realizzata in polietilene adatto all`utilizzo oudoor, con il cuscino opzionale.
Arper: collezione di sedie Catifa
30 Lug 2010 Catifa è una ricchissima collezione di sedie prodotte da Arper, un intero sistema di sedute belle e comode che conservano un stesso stile ma personalità individuale, ottime per arredare ambienti diversi ma comunicanti.