Zanotta divani: prezzi e modelli del catalogo 2014

Zanotta divani: vi presentiamo prezzi e modelli del catalogo 2014

[galleria id=”7707″]

Zanotta divani: vi presentiamo prezzi e modelli del catalogo 2014. Il brand è da sempre uno dei marchi più richiesti e apprezzati del settore. Le nuove soluzioni di arredo sono capaci di coniugare alla perfezione funzionalità e design: i divani sono monoblocco o componibili, disponibili in rivestimenti differenti e con strutture di varie tipologie. L’azienda, nata nel 1964, è oggi riconosciuta come una delle principali protagoniste della storia del design italiano. Ha conquistato la scena internazionale dagli Anni ’60, guidata dal fondatore Aurelio Zanotta, e ogni anno presenta delle interessanti novità nel campo dei divani. Vediamo insieme quali sono le proposte per l’anno 2014.

Uno degli aspetti vincenti della filosofia del brand Zanotta, consiste nell’attività di ricerca e sperimentazione condotta in ambito tecnologico e stilistico: lo studio attento di forme e materiali, consente di pervenire a soluzioni d’arredo dallo stile intrigante, capace di catturare l’attenzione e distinguersi nel novero delle proposte di divani. Il marchio simbolo d’eccellenza del Made in Italy, per il 2014 presenta sia modelli che celebrano il passato sia eleganti novità d’arredo. Tutte, sono progettate con l’obiettivo di garantire massimo comfort e funzionalità, valori che si coniugano abilmente con cura dei dettagli, finiture e pregio dei materiali.

Le soluzioni appaiono in questo modo molto interessanti sia dal punto di vista estetico che nell’ambito dell’innovazione. Il divano Beta Zanotta è la struttura componibile con letto incorporato del catalogo 2014. Il modello può essere sviluppato sia in maniera lineare che angolare, in modo da adattare facilmente il divano alle esigenze di arredo. Bruce è la soluzione dal design essenziale, con piedini cromati come William, il cui prezzo indicativo si aggira tra i 2000 e i 5000 euro. Kilt e Kilt 84, presentano la seduta trapuntata sfoderabile con schienale basso. Moderne e chic, le versioni monoblocco che troviamo anche nel catalogo 2014 dei divani Minotti: sono proposte in nuances vitaminiche e colori sui toni scuri, oltre a soluzioni dal design sofisticato con strutture a vista in tubi di acciaio. Tra le ultimissime novità proposte dal brand, il divano Scott, caratterizzato da un design minimal e contemporaneo, e Undercover, la soluzione con schienale composto da rivestimenti differenti sovrapposti. Dallo stile classico, invece, i modelli con braccioli arrotondati che troviamo anche nel catalogo divani Maison Du Monde 2014. Non perdetevi la nostra gallery con tutti i divani Zanotta della collezione!

Impostazioni privacy