Westwing Natale 2022: le novità della collezione per le feste

Il Natale firmato Westwing è già disponibile in tutti gli store, anche online! Arredare la casa a tema natalizio in modo assolutamente originale è facile come fare un clic!

salotto blu addobbato per natale

Foto di Freepik | @Aprilante

Da Westwing il Natale 2022 è cominciato con un’ampia gamma di proposte per addobbi natalizi e decorazioni a tema in diversi stili adatti a tutti i gusti.

Personalizzare gli ambienti non è mai stato così facile. Oltre ai vari addobbi natalizi tradizionali con alberi di Natale, palline e luci per creare la giusta atmosfera, troverete decorazioni originali e davvero glamour.

Le 5 Novità della collezione Westwing Natale

Westwing è sicuramente tra la lista dei cataloghi natalizi dei brand più famosi, e offre diverse collezioni per arredare in modo trendy la vostra casa.

Non vi resta che scegliere tra le tante proposte che abbiamo selezionato per voi!


Date un’occhiata alle tendenze per gli addobbi dell’albero di Natale di quest’anno. Nella collezione Westwing Natale troverete tantissime proposte per rendere tutti i vostri ambienti più cari accoglienti, caldi e famigliari.

Non solo i classici addobbi per l’albero, ma anche decorazioni natalizie in legno, carta e ceramica per impreziosire la casa. E poi ancora candele, ciondoli piumati, biancheria natalizia raffinata e idee regalo originali ma sempre di grande effetto.

Alberi di Natale Westwing: gli addobbi natalizi protagonisti

set albero di Natale addobbato westwing
Foto di Westwing.it

Gli alberi di Natale Westwing sono tantissimi nel nuovo catalogo. Essendo il simbolo della festa è l’elemento che sta al centro dell’attenzione e le proposte vanno dal classico abete verde in materiale sintetico all’albero di Natale bianco con effetto neve, dal romantico albero di Natale rosa fino al più audace albero rosso.

Tra le soluzioni interessanti nel catalogo Westwing Natale 2022 ci sono gli alberi già addobbati, come quello in foto, con lucine e decorazioni varie, dalle palline ai personaggi natalizi.

Mentre, ideale specialmente per chi ha spazi piccoli da abbellire, consigliamo l’albero di 90 cm con luci led incorporate.

Palline di Natale Westwing: per decorare l’albero in modo chic

palline di natale westwing
Foto di Westwingnow.it

Sapete come addobbare l’albero di Natale in modo perfetto? Anche le classiche palline di Natale sono disponibili da Westwing in tantissimi colori e materiali, adatte a completare la decorazione di qualsiasi tipo di albero di Natale e stile.

Si va dalle palline in simil vetro lucide a quelle opache e satinate, da quelle decorate con disegni a quelle a rilievo, dalle glitter alle palline di Natale in velluto, decisamente chic.

Quelle che vedete in foto di diversi colori con una stampa a forma di stella in tessuto, sono davvero belle e arrivano in un set da 6 pezzi.

Ghirlande natalizie Festivity Westwing: il dettaglio perfetto per l’ingresso

ghirlanda natalizia festivity westwing
Foto di Westwingnow.it

Ovviamente non possono mancare le tradizionali ghirlande natalizie con pigne e bacche tra gli addobbi natalizi che riscontrano sempre un certo successo.

Tra le novità della collezione Natale Westwing troverete anche proposte chic realizzate con perline e palline di Natale, come le ghirlande Festivity, disponibili in diverse colorazioni e tutte meravigliose. Vedrete daranno un tocco davvero raffinato al vostro ingresso.

Set di 3 contenitori in vetro Noel: una perfetta idea regalo

barattoli in vetro natalizi
Foto di Westwingnow.it


Ovviamente nel catalogo Westwing Natale trovate tutto il necessario per imbandire la tavola delle feste, dalle posate alle tovaglie natalizie, dai cestini alle tazze passando per portatovaglioli, bicchieri, sottobicchieri e tazze.

Insomma potete scegliere tra tante proposte di accessori per tutti i gusti per apparecchiare la tavola in modo creativo, raffinato e confortevole.

Ad esempio, molto carini sono questi 3 contenitori in vetro trasparente con disegni natalizi in beige oro e bianco per arredare la cucina a Natale o anche da usare come centrotavola natalizi.

Raffinati e di grande effetto, questo set di contenitori Noel è un’ottima alternativa per un’idea regalo utile ed originale.

Portatovaglioli Schneeflocke: la decorazione elegante per la tavola

portatovaglioli dorato con fiocco neve
Foto di Westwingnow.it

Non potevamo trascurare le idee per apparecchiare la tavola di Natale in modo raffinato ed elegante. In questo caso abbiamo scelto i portatovaglioli Schneeflocke, caratterizzati da linee semplici con un bellissimo fiocco di neve centrale perfetto per accogliere un raffinato tovagliolo in tessuto.

Disponibile in due colorazioni, oro e argento, che si abbineranno perfettamente al resto dei decori natalizi della casa.

Gli addobbi natalizi rendono subito l’atmosfera magica e incantata in qualsiasi casa. Ora potrete scegliere comodamente da casa luci colorate, palline di Natale o ghirlande colorate tra le ultime novità nei cataloghi degli store online!

avatar autore

Parole di Susanna Cicconi

Copywriter e Content Creator con una particolare attenzione alla SEO. Spinta dalla passione per l'interior design, mi occupo di creare contenuti riguardanti l'arredamento in tutte le sue forme.