SIA GUEST, il Salone Internazionale dell’Accoglienza a Rimini dal 26 al 29 novembre

SIA GUEST, il Salone Internazionale dell'Accoglienza sarà ospitato presso Rimini Fiera dal 26 al 29 novembre 2011

sia guest
 
Dal 26 al 29 novembre Rimini Fiera ospita l’edizione 2011 di SIA GUEST, il Salone Internazionale dell’Accoglienza che ogni anno offre al pubblico le soluzioni più innovative firmate da azienda e designer di fama internazionale nel campo del contract e del benessere. Quest’anno l’area espositiva occuperà l’intera ala ovest del quartiere fieristico per un totale di otto padiglioni con la proposta delle aziende leader dei settori Arredo e contract, Bagno, Benessere e Ceramiche, Sia Trend, Interdecò, Forniture per l’hotellerie, Attrezzature e Impianti per la Ristorazione, Tecnologia e Servizi.
Mancano ormai pochi giorno all’inizio di SIA GUEST, il Salone Internazionale dell’Accoglienza che si svolgerà presso gli spazi espositivi di Rimini Fiera dal 26 al 29 novembre 2011.
 
Tra le tante iniziative in programma anche numerose mostre e installazioni che animeranno la fiera rappresentando il meglio del settore contract, accoglienza e benessere.
 
Curiosando trai diversi eventi in calendario, particolarmente interessante è Green Life Hotel, una proposta concreta per progettare e realizzare alberghi in maniera innovativa e di alta qualità in perfetto stile ecosostenibile.
 
My Exhibition presenta invece Hotel Spa Design Love suite love,un progetto di Now Architecture and Design Lab di Pietro Gaeta per una suite di design per l´albergo ecosostenibile e Il Ristorante d´Albergo, mostra tematica sulle aree food & beverage in hotel, firmata dall´Architetto Alessio Cuzzolin.
 
In occasione di SIA GUEST saranno anche presentati i risultati dei corsi Hotel Experience Design e Bathroom Design degli studenti dei corsi di alta formazione organizzati da POLI.Design del Politecnico di Milano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy