Versace Home Collection: 5 accessori per arredare la casa con eleganza

La maison di moda Versace Home Collection ci trasporta nel suo universo sconfinato di colori e fantasie con una collezione interamente dedicata alla casa

versace home collection

Versace ci porta nel suo sconfinato universo di motivi, colori e fantasia con la sua collezione interamente dedicata alla casa. Tappeti, cuscini, portagioie, vasi e tanto altro: ogni complemento della Versace Home Collection è un viaggio nelle atmosfere barocche della maison. Originali, lussuosi e di grande personalità, questi oggetti nascono dall’eccellente artigianalità Versace, che dal 1978 a oggi ha fatto sognare intere generazioni di amanti della moda e del bello.

Dopo la collezione casa di Fendi, l’edizione limitata di Armani Casa e gli arredi e complementi firmati Missoni, abbiamo selezionato cinque accessori e complementi d’arredo, tra i più lussuosi della Versace Home Collection, per arredare casa con gusto ed eleganza.

Vaso Virtus Versace Home

vaso versace home virtus rosa

Foto Versace
Un oggetto splendido e audace, il vaso Virtus nelle tonalità del rosa è animato da un vivace ventaglio cromatico che fa vivere l’elegante linea Virtus all’interno della casa. Il modello splendidamente realizzato in porcellana è caratterizzato dal motivo Barocco V e impreziosito da dettagli dorati.

Tappetino da bagno Versace Medusa

tappeto versace

Foto Versace
L’eleganza è ai tuoi piedi con il tappetino da bagno firmato Versace in tre colori moda: giallo, nero e grigio. Realizzato in soffice cotone, il tappeto è caratterizzato da un motivo Medusa testurizzato e bordo con greca, ideale per conferire stile e personalità al bagno.

Portagioie Medusa Gispy

portagioie versace

Foto Versace
Realizzato in finissima porcellana, Medusa Gypsy è un portagioie bianco con coperchio a forma di Medusa per tenere al sicuro i piccoli oggetti, come gioielli, ninnoli e ricordi di famiglia, uno scrigno che trasuda eleganza, in grado di conferire fascino a qualsiasi angolo della casa.

Trapunta Baroque

copriletto versace

Foto Versace
La trapunta double face con stampa I love Baroque è realizzata in lussuoso rasatello di cotone e arreda la camera da letto con audacia ed eleganza. I colori e i motivi originali trasformano questa coperta in un accessorio di fascino e bellezza. Disponibile in blu e oro, nero e oro, rosso e oro.

Cuscino Versace Baroque

cuscino versace rosso oro

Foto Versace
Questo cuscino Versace double-face con la stampa I love Baroque in due tonalità diverse darà un tocco di eleganza alla casa. Da collocare sul divano, oppure sul letto, questo cuscino evoca la raffinatezza senza tempo delle atmosfere barocche, conferendo personalità alla casa, senza rinunciare al comfort di un tessuto morbido e piacevole al tatto.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.