Riuscirebbero ad avere anche due-tre amanti: sono i segni zodiacali più infedeli

Lo fanno con modalità e con motivazioni diverse, ma ci sono segni zodiacali che sono maggiormente predisposti al tradimento. Ecco quali

Fedifraghi. Si definiscono così le persone infedeli. Alcune lo sono in maniera cronica, in maniera impossibile da correggere. Si tratta di una tendenza che, purtroppo, caratterizza sempre più coppie. Sapete che anche questo aspetto, non propriamente edificante, dipende dal segno zodiacale?

Tradimento
I segni zodiacali più propensi al tradimento foto: Ansa – designmag

Sempre più coppie, al giorno d’oggi, scoppiano. E, ovviamente, in molti casi, i motivi che fanno finire una relazione sono legati a gelosie e, sempre più spesso, a tradimenti, veri e concreti. Come vi diremo di qui a breve, ci sono segni zodiacali che sono maggiormente predisposti al tradimento. Per cui, se state pensando a una relazione stabile e duratura, tenete conto di questo.

Si tratta di persone che, ovviamente, hanno una certa tendenza alla menzogna. Che tradiscono in maniera sistematica e compulsiva, a volte per insicurezza, a volte per egocentrismo, a volte per altri tipi di mancanze e tendenze di natura psicologica. Ma, su questa tendenza di cui non andare fieri, conta molto anche il segno zodiacale sotto cui siamo nati. Ecco in che modo influiscono le stelle.

I segni zodiacali che tradiscono di più

Il primo segno che vi indichiamo forse vi sorprenderà: la Bilancia. Ebbene sì, dietro quell’aspetto molto compito, quei modi, quegli atteggiamenti e quei discorsi moderati e pacati, si nascondono spesso traditori nati. Proprio così, sono sempre i più silenziosi a nascondere qualcosa. Ma, ciò che li rende ancor più pericolosi è la loro capacità a non prendersi le responsabilità del tradimento, ma anzi, di giustificarsi, che spesso, fa proseguire il rapporto anche con il partner tradito.

Segni zodiacali fedifraghi
Ecco i segni zodiacali maggiormente fedifraghi foto: Ansa – designmag

Tra i segni maggiormente fedifraghi, segnaliamo il Sagittario. Per loro, tradire è qualcosa di cui non possono fare a meno, un gioco, un desiderio che, evidentemente, li fa divertire, li fa evadere e li fa sentire maggiormente desiderati. Se nella vita professionale sono assolutamente seri e impeccabili, poi hanno bisogno di “staccare” e lo fanno anche concedendosi questo tipo di vizi. Sarebbero capaci anche di avere più amanti contemporaneamente. Oltre al partner ufficiale, ovviamente.

Gli Acquario tradiscono. Ma in modo assai diverso. In modo più poetico, oseremmo dire. Per loro il tradimento non è un fatto di vanità, né solo e soltanto un fatto fisico. Loro tradiscono emotivamente, essendo tra i segni più profondi e sognatori dell’intero Zodiaco. Finiranno, quindi, per innamorarsi dell’amante trascurando il partner ufficiale. Ovviamente, questo aspetto più “romantico” non rende il tradimento meno grave.

Impostazioni privacy