Non illuderti: se la tua ex è di questi segni zodiacali non tornerà mai con te

Ci sono persone che non tornano indietro quando chiudono un rapporto di coppia. Questo dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate

Certi amori finiscono. E bisogna rassegnarsi al fatto che ciò accada. E, soprattutto, bisogna rassegnarsi al fatto siano finiti davvero. Per sempre. Non bisogna, quindi, illudersi che si possa ricominciare. E questo, in particolare, se la nostra ex, cui siamo ancora molto legati e affezionati, sia nata sotto uno di questi segni zodiacali.

“Ci devi stare, inutile sperare di recuperare se hanno detto no” cantavano i “Neri per caso”. Finiscono anche le storie d’amore più belle e più intense. Non c’è molto da fare. Non resta, per l’uomo, che accettare la decisione della nostra ex. Certo, un piccolo tentativo di ricomporre la situazione può anche essere fato. Ma senza troppe aspettative. Quando qualcosa si rompe, è difficile che possa essere ricomposto. Come un vaso che va in frantumi.

Quindi, cerchiamo di accettare la situazione anche perché raramente le donne tornano indietro rispetto ai propri passi. Sono molto più decise e risolute di noi uomini. E lo sono, ancor di più, se sono nate sotto uno di questi segni zodiacali. In tal caso, infatti, le possibilità che possano tornare scendono sotto lo zero.

I segni zodiacali che non torneranno mai indietro dopo essersi lasciati

Se litighi con loro, è finita. Per sempre. Ovviamente, per prendere una decisione del genere, devono esserci ragioni molto solide. E per mantenere poi la barra dritta, serve che sti stia parlando di donne molto risolute. E, allora, non deve sorprendere che, tra i segni che non torneranno mai con l’ex ci sia il segno del Toro. Anche al femminile, infatti, è uno dei segni più determinati tra i dodici dello Zodiaco. Un segno dominante che, quindi, sa cosa vuole. Ma anche cosa non vuole. O non vuole più. Il Toro non torna mai da chi lo ha fatto stare male.

Fine rapporto, segni zodiacali
Dopo la fine del rapporto, questi segni non tornano indietro foto: Ansa – designmag

Discorso più o meno analogo per il Leone. Anche in questo caso, parliamo di persone carismatiche, capaci di esercitare una leadership in maniera naturale. Non hanno quindi bisogno di rimanere in coppia sempre e comunque per potersi sentire completi e realizzati. Quindi, le donne del Leone, se lasciano, non tornano mai indietro. Perché sanno stare bene anche da sole. Caratteristica fondamentale per non accettare i giochi al ribasso.

Infine, la Bilancia. In questo caso, invece, il discorso è diverso. I nati sotto questo segno sono solitamente molto compiti, moderati ed equilibrati. Tendono quindi a essere molto razionali e a farsi guidare meno dalle emozioni. Quindi, pur essendo magari ancora innamorate, se sono state ferite, sceglieranno ciò che è più giusto per loro.

Impostazioni privacy