Moretti Compact, le proposte del catalogo 2015

Moretti Compact è azienda leader nel settore camerette per bambini. Ecco tutte le novità, per arredare lo spazio dei più piccini, con stile e funzionalità.

[galleria id=”9527″]

Moretti Compact, azienda leader del settore camerette per bambini, presenta i nuovi modelli per il 2015. Nuovi colori e finiture contraddistinguono i mobili e i complementi della collezione, studiati appositamente per creare un ambiente di stile e funzionale per bambini e ragazzi. Dalle soluzioni a ponte ai soppalchi, la scelta è davvero ampia: non resta allora che scoprire nel dettaglio le proposte del catalogo 2015.

Camerette
Le camerette Moretti Compact 2015 sono state studiate appositamente per creare un ambiente multifunzionale e piacevole nell’ambiente dedicato ai più piccini. Come tutti i genitori sanno, il bambino necessita di uno spazio personale in cui svolgere le varie attività quotidiane. Dallo studiare al dormire, dal giocare al chiacchierare con gli amici, la cameretta deve rispondere ad ogni sua esigenza e anche ai suoi gusti personali. Le camerette Moretti Compact rispondono perfettamente a questa necessità, permettendo di personalizzare i diversi elementi attraverso un’ampia scelta di finiture, maniglie e dimensioni. Anche la composizione varierà in base allo spazio disponibile e alle esigenze di ognuno. Vani, mensole, scrivanie, armadi, letti troveranno la giusta collocazione, proprio come hai sempre desiderato.

Soluzioni a ponte
Le soluzioni di camerette a ponte Moretti Compact del catalogo 2015 piaceranno sopratutto a chi non ha molto spazio a disposizione nella cameretta. Si può scegliere fra composizioni lineari, con doppio letto singolo estraibile e grande armadiatura sviluppata in verticale, e soluzioni angolari, studiate appositamente per gli ambienti con metrature irregolari. Con le soluzioni a ponte Moretti Compact potrai creare un ambiente funzionale e di stile anche nelle stanze di piccole dimensioni.

Soppalchi
I letti a soppalco piacciono molto ai bambini, ecco perchè Moretti Compact 2015 propone diverse soluzioni per accontentare un po’ tutte le esigenze. Dalle composizioni con tanti vani a giorno in cui sistemare i libri, a quelle con grandi armadiature, i modelli sono davvero tanti, disponibili in diverse tonalità cromatiche. Il soppalco si rivela particolarmente utile inoltre per arredare una stanza di due o più, fratelli o sorelle, garantendo ad ognuno un po’ di privacy, sebbene in un unico ambiente.

Armadi e librerie
Nel catalogo 2015 Moretti Compact troverai anche diversi modelli di armadi e librerie per completare al meglio l’arredo della cameretta. Sono disponibili diversi armadi con ante scorrevoli di diverse dimensioni e librerie dal design moderno e giovanile.

Impostazioni privacy