Marmi Margraf celebrano 105 anni tra arte e architetture pregiate

Marmi Margraf celebrano 105 anni tra arte e architetture pregiate

MARGRAF
 
Mangref, Industra Marmi Vicentini, ha festeggiato i suoi 105 anni con una serata di alto contenuto culturale durante la quale sono state presentate in anteprima assoluta le copie delle figure del Bagnante, del Nuotatore e del Pesce del complesso dei Bagni Misteriosi di Giorgio de Chirico, realizzate con i materiali e nei laboratori dell’azienda vicentina. Il grande evento si è svolto lo scorso 3 maggio presso il T35 di Milano. Diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta!
Mangref, Industra Marmi Vicentini, è una rinomata azienda Made in Italy fondata nel 1906 e specializzata nella lavorazione di marmi e pietre che deve la sua fortuna al suo particolare rapporto con il mondo dell’architettura come il grattacielo della Bankers Trust a New York, Palazzo Missori a Milano e il New Beijing Airport di Norman Foster.
 
Per festeggiare i suoi 105 anni di storia, Mangref ha organizzato una grande serata presso il T35 di Milano durante la quale sono state presentate in anteprima le copie delle figure del Bagnante, del Nuotatore e del Pesce del complesso dei Bagni Misteriosi di Giorgio de Chirico, realizzate con i materiali e nei laboratori dell’azienda vicentina. Le tre sculture saranno presto esposte presso la prestigiosa sede della Triennale di Milano.
 
Ospite d’onore della serata è stato Flavio Albanese, chiamato a raccontare la realtà tecnologica, umana e storica di un’azienda che è stata capace di segnare la cultura architettonica italiana ed internazionale, ma anche le arti figurative.

Impostazioni privacy