Ikea Family, le offerte imperdibili di giugno

Dagli elementi d'arredo per il giardino a quelli per la camera da letto di grandi e bambini, ecco quali sono le promozioni da non lasciarvi scappare da Ikea, se siete possessori della fidelity card, fino al prossimo 30 giugno

Ikea ha sempre un occhio di riguardo per i suoi clienti, in particolare per i possessori di Ikea Family, la fidelity card del brand svedese. Anche a giugno, come ogni mese, il marchio propone delle offerte dedicate ai possessori della card, con sconti e promozioni valide dal 1 al 30 giugno 2021. Tutti gli articoli in saldo possono essere comodamente acquistati sia sul sito di Ikea che direttamente in negozio.

Ecco quindi la nostra selezione delle offerte davvero imperdibili per i possessori di Ikea Family per il mese di giugno.

SOLVINDEN, lampada da terra led

ikea family lampada led solvinden

Foto Ikea | SOLVINDEN, lampada da terra led

È arrivata la stagione calda e ha portato con sè il desiderio di arredare il giardino seguendo le tendenze di stagione. Per illuminare i vostri spazi outdoor, abbiamo selezionato per voi SOLVINDEN, la lampada da terra Led ad energia solare disegnata da Iina Vuorivirta. Questa lampada ti permette di risparmiare energia e ridurre l’impatto ambientale, grazie al pannello solare che trasforma la luce in elettricità. Inoltre, la lampadina led di cui è dotata consuma fino all’85% in meno e dura 10 volte di più delle lampade tradizionali. La particolarità di questa lampada, inoltre, è che si accende automaticamente quando diventa buio. Il prezzo di partenza è di 25 euro, ma grazie agli sconti Ikea Family di giugno è venduta con uno sconto del 20% al prezzo di 19,95 euro.

SUNDVIK, lettino bianco

ikea family letto cameretta

Foto Ikea | SUNDVIK, lettino bianco

Tra le offerte Ikea Family di giugno troviamo anche alcuni articoli perfetti per le camerette dei più piccoli. Tra questi c’è anche SUNDVIK, il lettino in faggio massico, verniciato in bianco, montabile a due altezze differenti. Inoltre, la sponda dl lettino si può eliminare e i materassi sono realizzati in nylon super resistente per offrire al corpo maggio sostegno. Questo modello è in offerta a 99 euro (prezzo di partenza 119 euro).

SJÄLLAND, panchina da giardino

ikea family panca da giardino

Foto Ikea | SJÄLLAND, panchina da giardino

Tornando a parlare di elementi per il giardino, la veranda o la zona outdoor della vostra abitazione, abbiamo selezionato per voi tra le offerte Ikea Family di giugno la panca da giardino SJÄLLAND. Questo modello, disegnato da David Wahl, è realizzato in eucalipto massico e alluminio. Inoltre, per prolungarne la durata, questa panchian è stata trattata con diversi strati di mordente per legno semitrasparente. Adatta a 2-3 persone, questa panca è venduta a 79 euro (prezzo di partenza 99 euro).

BUSSAN, poltrona sacco

ikea family poltrona sacco

Foto Ikea | BUSSAN, poltrona sacco

Continuiamo a parlare di arredamento outdoor e vi proponiamo BUSSAN, la poltrona sacco disponibile tra le offerte Ikea Family. Prodotta in poliestere, questa poltroncina può essere utilizzata in diversi modi. Infatti, può essere anche aperta, per diventare una chaise-longue. Infine, è approvata per i bambini, grazie alla cerniera senza linguetta, ed è adata anche per uso interno. Grazie alle offerte Ikea, questa poltrona è passata da 99 euro a 79 euro, ma solo fino al prossimo 30 giugno.

DELAKTIG, struttura letto con testiera

ikea family letto con testiera

Foto Ikea | DELAKTIG, struttura letto con testiera

Infine, torniamo a parlare di arredamento d’interni e in particolare di articoli per la camera. Quindi, parliamo di DELAKTIG, resistente struttura con testiera con doghe incluse, realizzato in alluminio e da completare con materasso di almeno 18 cm di altezza. Questa struttura dal design minimale, perfetta per un’abitazione in stile scandinavo, è in offerta per i possessori di Ikea Family al prezzo di 389 euro (prezzo iniziale 459 euro).

avatar autore

Parole di Benedetta Minoliti

Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.