Idee casa moderna: la nuova collezione giardino di Maisons du Monde

Le belle giornate sono alle porte e con esso il desiderio di arredare gli spazi outdoor si fa sempre più forte. Ecco perciò la nuova collezione giardino firmata Maisons du Monde

Come ogni anno Maisons du Monde propone nuove collezioni per gli arredi indoor e outdoor mettendo in risalto le nuove tendenze di stile, colori e materiali che ravvivano gli spazi.

Nel nuovo catalogo giardino Maisons du Monde, il brand vira verso una ricerca della sostenibilità attraverso materiali quali bambù e legno creando ambienti dal sapore esotico che ispirano calma e relax.

La bella stagione in arrivo e con essa la voglia di stare all’aperto diventa irrefrenabile! Godersi le belle giornate in uno spazio outdoor progettato con amore e cura può rendere un momento così apparentemente semplice, un vero e proprio sogno.

Tra le tante proposte, ci sono anche molti prodotti per il giardino in saldo per chi volesse approfittare di qualche offerta del brand. Ma facciamo ora una breve panoramica sulla nuova collezione giardino.

Collezione giardino Maisons du Monde 2023: le novità

Maisons du Monde offre soluzioni per qualsiasi tipo di spazio outdoor, dai mobili furbi per chi possiede solo un piccolo balcone sino ad arredamenti per grandi giardini.

poltrona sospesa Boayana

Se volete ricreare un’oasi tropicale direttamente nel giardino di casa vostra, le sedute sospere e i dondoli proposti da Maisons du Monde sono la fine del mondo.

Bellissima ed assolutamente tropical è ad esempio la poltrona sospesa Boayana, realizzata in resina effetto rattan e resa ancor più comoda da un morbido cuscino. Potrai rilassarti e farti cullare dal movimento da questa magnifica poltrona valorizzata da motivi jungle.

divano da giardino souane
Divano da giardino Souane, Foto di Maisons du Monde

Se invece vi piace stare sdraiati all’ombra a leggere un bel libro allora l’idea di arredare il vostro giardino con uno dei divani da esterno Maisons du Monde è sicuramente allettante.

Tra le novità della collezione outdoor, il divano a 3 posti Souane,f è composto da una seduta spaziosa ed un parasole in legno, perfetto per sdraiarsi all’ombra.

I colori vivaci e la struttura particolare rendono questo divano da giardino uno dei must have della stagione.

Il denominatore comune che coniuga gli elementi di arredo della nuova collezione giardino sono la praticità, l’eleganza e l’uso di materiali di qualità e sostenibili.

Impostazioni privacy