Idee casa moderna: bagno luxury by Maison Valentina

Il bagno luxury di Maison Valentina comprende sanitari e complementi si arredo caratterizzati da un design unico e rifiniture preziose. Vediamo alcuni dei prodotti di punta del brand

bagno luxury maison valentina

Foto di Maison Valentina

Se state cercando delle idee di arredamento per il vostro bagno e volete puntare su uno stile luxury, allora i complementi firmati Maison Valentina sono perfetti per realizzare le vostre idee.

Dai complementi di arredo fino ai sanitari, Maison Valentina offre una vasta gamma di prodotti dal design inequiparabile, con materiali ricercati di altissima qualità e rifiniture dettagliate da lasciare a bocca aperta.

Se quello che state cercando per il vostro bagno è uno stile luxury allora qui troverete spunti interessanti per la stanza in cui ci si prende cura del proprio corpo e del proprio spirito.

Spesso scegliere i sanitari per il bagno può sembrare una fase poco stimolante ma quando darete un’occhiata alle proposte del brand vi renderete conto che può diventare uno step entusiasmante e coinvolgente.

Il design accattivante di ogni singolo prodotto proposto da Maison Valentina lo rende una vera e propria opera d’arte che arreda un ambiente sacro in cui ritrovare se stessi. Diamo perciò una sbirciata alle proposte più interessanti.

Le proposte di Maison Valentina per l’arredo bagno di lusso

vasca da bagno newton
Vasca Newton, Foto di Maison Valentina

Tra i sanitari di design proposti dall’azienda di lusso, di certo quello che spicca più all’occhio è la vasca da bagno Newton. Con una struttura interna in ghisa laccata d’oro e gli esterni valorizzati con sfere laccate in nero e oro rendono questa vasca da bagno un vero e proprio complemento di design.

mobile sottolavabo lapiaz
Mobile sottolavabo Lapiaz, Foto di Maison Valentina

E che dire del mobile sottolavabo Lapiaz?! Un vero e proprio gioiello inspirato dalle tipiche formazioni prodotte dalla dissoluzione delle pietre calcaree.

La struttura a 4 ante è resa unica dallo strappo laccato in ottone lucido e la forma irregolare degli sportelli rendono questo mobile per il bagno un vero e proprio pezzo che renderà il bagno luxury un progetto da ammirare.

porta asciugamanti a diamante
Porta asciugamani a diamante, Foto di Maison Valentina

Infine per un bagno che si rispetti i complementi d’arredo sono d’obbligo e in questo caso il porta asciugamani a diamante è proprio la ciliegina sulla torta.

Dalle linee semplici e decise, il porta asciugamani firmato Maison Valentina è caratterizzato da una struttura a tre livelli in ottone lucido ed una base a forma di diamante realizzata in marmo Nero Marquina, uno dei materiali che rispecchia appieno le tendenze bagno di quest’anno.

Insomma, se state cercando delle idee per realizzare un bagno luxury con elementi di design, le idee di certo non mancano!

avatar autore

Parole di Susanna Cicconi

Copywriter e Content Creator con una particolare attenzione alla SEO. Spinta dalla passione per l'interior design, mi occupo di creare contenuti riguardanti l'arredamento in tutte le sue forme.