Idee casa moderna: le proposte di Fabbian per Euroluce 2023

Ecco le novità dell'azienda di illuminazione Fabbian che propone un restyling della lampada Bungee in occasione dell'Euroluce 2023. Vediamo tutti i dettagli

Si avvicina l’evento dell’anno per gli amanti del design di interni, il Salone del Mobile 2023 infatti aprirà le sue porte dal 18 al 23 aprile al quartiere Fiera Milano Rho, ospitando tra le tante manifestazioni l’attesissimo Euroluce 2023.

Si tratta di un padiglione completamente dedicato al design dell’illuminazione offrendo ai visitatori soluzioni innovative per illuminare casa e spazi commerciali.

Tra gli ospiti di Euroluce 2023, prenderanno parte le migliori aziende di illuminazione al livello mondiale proponendo soluzioni uniche ed originali.

Tra queste, una delle aziende leader nel settore lampade, ha deciso di presentare un restyling della lampada Bungee, progettata dal designer Renato Montagner. Vediamo di cosa si tratta.

Il restyling della lampada Bungee firmata Fabbian farà il suo debutto all’Euroluce 2023

lampada bungee per Euroluce 2023
Foto di Fabbian

Si tratta di una lampada terra-cielo in grado di valorizzare ogni ambiente della casa, entrata a far parte delle collezioni permanenti dell’azienda Fabbian. Perfetta se state cercando soluzioni moderne e di design per disporre i punti luce in casa.

La collezione Bungee punta a creare soluzioni di illuminazione che diventino al contempo complementi di arredo veri e propri.

Costituita da una struttura formata da un cavo tessile, disponibile in diverse varianti di colore, con aggancio al soffitto e una base in cemento con alimentazione.

Al corpo tessile possono inoltre essere agganciati fino a 3 punti luce che saranno scorrevoli e rotanti, per ottenere il massimo della luce adattata alle vostre esigenze. La sorgente luminosa è costituita da LED integrato disponibile anche PUSH.

Ma Bungee non è solo una lampada, infatti anche da spenta trasmette un fascino decorativo incredibile e il suo design minimale la rende perfetta per qualsiasi stile di arredamento e per qualsiasi ambiente domestico, in particolar modo risulta ideale per illuminare open space e camere da letto.

Insomma, se siete alla ricerca di un sistema di illuminazione innovativo ed unico, l’idea di una lampada terra-cielo come quella proposta da Fabbian è di certo una soluzione perfetta e adatta per chi è sempre alla ricerca di originalità e modernità nel design d’interni.

Impostazioni privacy