Gli hotel più strani del mondo: location per notti davvero indimenticabili

Se vuoi rendere la tua vacanza unica e indimenticabile scegli di alloggiare in uno degli hotel più strani del mondo. Ecco quelli più esclusivi e stravaganti.

[galleria id=”8995″]

Hai mai visto gli hotel più strani del mondo? Ecco le location per notti davvero indimenticabili! Se vuoi che la tua vacanza sia unica nel suo genere anche la scelta dell’hotel andrà fatta con cura tenendo conto delle inclinazioni personali. Una sfera trasparente nel bel mezzo della foresta sarà l’ideale per gli amanti della natura, un letto bara attenderà i fanatici di twilight e del mondo dei vampiri, antiche sfingi abbracceranno gli estimatori dell’Antico Egitto. Vuoi conoscerne altri? Non resta che continuare la lettura e scoprire gli hotel più strani del mondo per scegliere quello che fa per te.

Un vero e proprio beer garden, con tanto di lattine in cui trascorrere piacevoli notti all’insegna dell’allegria, questo il Can Sleep Hotel in Danimarca. Un consiglio? Non veniteci con una fidanzata astemia!

Se ami dormire in luoghi ristretti a prezzi contenuti troverai davvero interessante il Das Park Hotel in Germania: le camere sono state realizzate in pezzi di tubo recuperati e sistemati in un’area verde libera. Decisamente in linea con le tendenze green del lifestyle, ma assolutamente off limits per i più schizzinosi.

Uno degli hotel più strani del mondo è l’Hotel Free Spirit Spheres in Canada. Il nome è tutto un programma: le camere si trovano all’interno di sfere sospese, in perfetta simbiosi con l’ambiente naturale circostante. Ideale per chi è alla ricerca di un viaggio nell’io più profondo.

Il Magic Mountain Hotel sito in Patagonia sembra uscito da un romanzo d’avventura. Accessibile tramite un ponticello in legno sospeso, racchiude al suo interno un Eden primordiale fatto di cascate d’acqua, mobili in legno, coperture in muschi e licheni, insomma un vero paradiso immerso nel verde per dimenticare la propria natura urbana.

Chi invece vuole allontanarsi da terra per vivere le atmosfere del cosmo rimarrà conquistato dall’Hotel One by the Five di Parigi con le sue atmosfere spaziali, ove tutto sembra sospeso nell’aria.

Al contrario chi non teme le profondità degli abissi si farà coccolare in uno degli hotel più strani del mondo nelle Fiji, l’hotel Poseidon Under Sea Resort. Sarà un vero piacere risvegliarsi tra squali e murene, coralli e stelle marine.

Amanti delle macchine e delle corse automobilistiche ecco l’hotel di design che fa per voi, il V8 in Germania, dove tutto parla del vostro sport preferito.

Uno degli hotel più strani del mondo è l’Ice Hotel in Svezia, un vero e proprio igloo dove passare notti indimenticabili all’insegna del romanticismo. Brrrr…sogni glaciali!

Impostazioni privacy