Fendi Casa collezione 2010
La nuova collezione Fendi Casa 2010, presentata in occasione di Maison & Objet, si compone di tantissime nuove creazioni d’arredo, tutte rivolte ad un settore alto, per un pubblico amante degli arredi di lusso
da Ritana Schirinzi, il
La nuova collezione Fendi Casa 2010, sarà presentata a Parigi in occasione di Maison & Objet. Ecco tutte le nuove proposte di questo marchio di arredamento griffato per veri amanti del fashion.
Fendi Casa al prossimo appuntamento con Maison & Objet 2010 di Parigi, presenterà tantissime nuove creazioni d’arredo, tra cui Amore, un divano con braccioli tondeggianti, e la seduta profonda e comoda, arricchita con morbidi cuscini di schienale, in vendita al prezzo di 9.220 euro.
A seguire incontriamo Colette, una poltroncina realizzata con gambe in acciaio inox, dal design elegante e classico, in vendita a 2.990 euro.
Madia Crystal è invece il prezioso mobile realizzabile anche con la finitura “Crystal”, sfaccettata, in vendita a 6.900,00 euro, mentre Baccanale è un mobile in legno rivestito in pelle che ospita all’interno un frigorifero per vini, proposto nei formati grande da 9.950 Euro e piccolo da 7.500 Euro. Una vera meraviglia a cinque stelle!
La collezione termina poi con Nicki Beach della linea outdoor, ovvero un divano da esterni semicircolare con parasole incorporato, abbinato al pouf, disponibile nei colori avorio e antracite, ad Euro 5.860.
Foto:
www.veraclasse.it