Eventi di design di gennaio 2023: le date delle fiere imperdibili

Vediamo quali sono le date e il luoghi degli eventi di design, fiere ed expo di arredo più importanti e da non perdere, in Italia e nel mondo, a gennaio 2023

Cosa c’è da sapere sugli eventi di design di gennaio 2023? Continuate a leggere perché vi diamo tutte le informazioni necessarie ed essenziali per non perdervi nemmeno una delle fiere di arredo, design e home decor che si terranno in questo mese, in Italia e nel mondo.

Gli eventi di design da segnare in agenda a Gennaio 2023

Ecco il calendario degli eventi di design di gennaio 2023 in Italia e nel mondo, un elenco di iniziativeeventi e fiere imperdibili, dedicate all’arredamento e al design, costantemente aggiornato.

Expo 2023 a Buenos Aires

Buenos Aires ospita Expo 2023, dunque l’appuntamento è in Argentina, dal 15 gennaio al 15 aprile 2023. Il tema di quest’anno è Scienza, innovazione, arte e creatività per lo sviluppo umano. Industrie creative in convergenza digitale.

Maison & Objet, l’evento di design di gennaio a Parigi

Dal 19 al 23 gennaio 2023 l’appuntamento è a Parigi con Maison&Objet, uno dei più importanti eventi di design a livello mondiale. La fiera, organizzata da SAFI, riunisce nei padiglioni di Paris Nord Villepinte tutte le novità e le tendenze che riguardano il design internazionale, l’home decor e il lifestyle internazionale dell’arredamento. Da 26 anni questo evento rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati e gli addetti ai lavori di tutto il Mondo.

Homi Milano

#DEVA_ALT_TEXT#homi milano fiera home decor
Foto Shutterstock | Tinxi

Infine, dal 26 al 29 gennaio c’è HOMI Milano, l’evento fieristico in cui artigianato e innovazione si incontrano per valorizzare la cultura del design Made in Italy. L’esposizione è dedicata a complementi d’arredo, agli accessori e alle decorazioni della casa. Ma non solo, ci sono anche le ultime novità riguardanti oggetti per la tavola, tessili, essenze e profumazioni. Insomma, HOMI Milano è una fiera dedicata all’home decor, ai complementi di arredo per la casa e agli stili di vita. Un appuntamento da non perdere, che offre l’opportunità di scoprire le nuove tendenze di design e le nuove regole dell’abitare di oggi e di domani.

Impostazioni privacy