Due regali di tendenza che un designer d'interni amerà

Ecco due idee per fare i regali di Natale di tendenza più giusti per un designer d'interni!

regali natale designer

Foto Shutterstock | KateBud

oto Shutterstock | KateBud

È il momento di fare i regali di Natale a tutte le persone che amate. Ma se dovete fate dei regali di tendenza per designer d’interni, cosa è meglio scegliere? Ve lo diciamo noi, dandovi due idee assolutamente vincenti. Scopritele continuando a leggere!

Due regali di Natale per designer da non perdere

regali di natale per designer

Foto EGO.M

Partiamo con gli oggetti immancabili in ogni tasca di un designer, che possono essere la penna stilografica, la matita, un portamina. Ecco, il set perfetto da regalare ai designer a Natale ve lo propone EGO.M, e si chiama CENTO3.

Il set di strumenti disegnato nel 2001 dagli architetti Achille Castiglioni e Gianfranco Cavaglià, prodotto in collaborazione con Cavaglià e Fondazione Achille Castiglioni, è un ‘gioco’ di scritture intercambiabili, colorate, innovative e sostenibili per rispondere a esigenze di lavoro e creatività, con uno sguardo al futuro.

Gli elementi sono caratterizzati da una forma trilobata, sono realizzati in grafene e la texture è morbida al tatto. Si tratta di un ottimo regalo anche per gli architetti!

kartell zara

In vendita on line e nei negozi Zara potete trovare la capsule collection Kartell dedicata all’uomo, che ritrae il logo e le icone del design Kartell. T-shirt, felpe, cappellino, giacca e pantaloni joggers riportano il logo Kartell e la grafica dei packaging di Masters, Componibili, Fly e Louis Ghost con la sagoma del prodotto e la descrizione riportata sulla scatola dell’imballo.

Il segno grafico del lettering di Kartell si declina per diventare un logo sinonimo non solo del brand di design ma anche elemento distintivo della collezione moda, con quella sequenza di lettere che lo rendono immediatamente riconoscibile e che farà impazzire i designer!

E se volete rendere davvero speciale il vostro regalo guardate questo tutorial su come impacchettare i regali in maniera originale.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.