I più bei dondoli da giardino di Maisons du Monde: per un relax totale

Perfetti per dare un tocco di design al terrazzo o al giardino e per creare un'atmosfera rilassata, i dondoli da giardino Maisons du Monde sono soluzioni comode e stilose per vivere appieno la zona outdoor

Scopriamo insieme i più bei dondoli da giardino Maisons du Monde del nuovo catalogo. Perché uno dei piaceri della vita è godersi l’aria aperta in primavera e in estate, ancora meglio è farlo cullati da un dondolo sospeso come quelli di design proposti da Maisons du Monde. Il brand propone diverse soluzioni con svariate finiture e misure per incontrare il gusto di tutti e integrarsi con lo stile di ciascun giardino o terrazzo. Queste poltrone sospese, con supporto o senza, sono davvero tra i modelli di dondoli a giardino più belli di questa stagione. E noi abbiamo selezionato i 5 dondoli sospesi di Maisons du Monde, che potete acquistare comodamente on-line.

Cuzco – Poltrona sospesa da giardino in resina intrecciata nera e cuscini bianchi

Cuzco

Foto Maisons du Monde

Dotato di una catena di 2 metri e due ganci, il dondolo Cuzco può essere appeso ovunque, anche ad un albero. Il bellissimo intreccio realizzato a mano, molto resistente grazie alla struttura in alluminio, è rivestito al 100% polietilene nero. Resiste anche ai raggi UV, sopporta un peso massimo di 120 chili e sarà perfetto anche appesa in un gazebo.

Happy Zen – Amaca da esterno intrecciata a mano écru

Happy Zen

Foto Maisons du Monde

Cosa c’è di meglio di dondolarsi dolcemente su un’amaca in un pomeriggio d’estate, rigorosamente all’ombra? Con Happy Zen è possibile farlo anche in città sul vostro balcone. Realizzata in 65% poliestere e 35% cotone, questa amaca da giardino e terrazzo è intrecciata completamente a mano e si monta e smonta con facilità, bella anche per arredare il patio.

Ibis – Poltrona dondolo da giardino Maisons du Monde

Ibis

Foto Maisons du Monde

L’intreccio decorativo della poltrona dondolo da giardino con supporto Ibis è davvero particolare, la soluzione di design che stavate cercando! L’intreccio è realizzato con resina e alluminio, verniciato con pittura epossidica per essere resistente agli agenti atmosferici. Largo 104 cm e profondo 66, questo dondolo sospeso è dotato di un morbidissimo cuscino.

Loving – Poltrona sospesa da giardino in resina intrecciata effetto rattan

Loving

Foto Maisons du Monde
Effetto naturale per una poltrona da giardino affascinante: Loving ha un design che trae ispirazione dal modernariato, con qualche sfumatura orientale. Il relax sotto al vostro pergolato in legno sarà ancora più piacevole se circondati dal bello!

Cocon – Poltrona a uovo sospesa dondolo da giardino Maisons du Monde

Cocon

Foto Maisons du Monde
Ricorda una noce di cocco la poltrona a uovo sospesa Cocon: vi sentirete come abbracciati una volta accomodati sul morbido cuscino, per un relax da sogno. Largo 121 cm e profondo 75, questo dondolo sospeso regge fino a 120 chili ed è una soluzione ideale per completare l’arredo da giardino.

Impostazioni privacy