Divani Maisons du Monde: modelli esclusivi per arredare il soggiorno

La collezione di divani Maisons du Monde è ricca e si completa con modelli vari, adatti a ogni esigenza di spazi e di stile. Vediamo insieme una selezione dei più belli e trendy divani e divani letto Maisons du Monde: i complementi più belli per arredare il soggiorno

divani maisons du monde modelli anche letto

Foto Maisons du Monde

Sono tantissimi i modelli di divani Maisons du Monde presenti nel nuovo catalogo della multinazionale francese di arredamento, decorazioni e complementi d’arredo. La selezione di divani Maisons du Monde provenienti da tutto il mondo sono ideali per tutti i gusti. Ispirati dalla moda, la strada o i viaggi, gli stilisti hanno creato collezioni di sofà esclusive e originali. Dal classico british al divano moderno in stile newyorkese, dal divanetto in ferro battuto stile country all’allegria colorata del divano etnico. Molti, insomma, sono gli stili fra cui scegliere per rendere la casa unica con i divani Maisons du Monde. Scopriamoli insieme!

Divani Maisons du Monde di design

maison du monde 1

Foto Maisons du Monde

Il successo dei divani Maisons du Monde sta nella varietà di stili che l’azienda francese propone. Ma non bisogna sottovalutare l’abilità che ha nel riuscire a suggerire e ad indirizzare il cliente verso le tendenze più in voga.

Semplicemente con un modello scelto tra i divani Maisons du Monde si ricrea l’atmosfera desiderata per arredare la casa in qualsiasi stile. Sono sette nel nuovo catalogo: Classico, Contemporaneo, Esotico, Industrial, In riva al mare, Campagna e Vintage. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

divani maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Partiamo da un classico dei classici per arredare con stile il soggiorno, un divano di design che non passa mai di moda: il divano Chesterfield. Maisons du Monde lo propone in tante varianti, come nella versione ad angolo destro 5 posti, colore marrone. Trasformabile in divano letto.

Il modello in simil pelle è in vendita a 1299 euro. Grazie alla sua morbida seduta e al suo celebre rivestimento imbottito, questo divano offre un comfort assoluto. Estetico ma anche molto pratico, è dotato di un ampio contenitore portatutto sotto la chaise longue. Sarà perfetto nella zona living impreziosita da una stampa su tela Maisons du Monde appesa al muro.

divani maisons du monde divano rotondo dita

Foto Maisons du Monde

Dalle tipiche forme tondeggianti i divani Maisons du Monde della serie Dita sono perfetti per arredare anche piccoli spazi in maniera originale. E il rivestimento in velluto di questo divano vintage è al top della tendenza! Il divano rotondo Dita è disponibile anche nei colori grigio chiaro e senape. Prezzo da 649 euro.

Divani Maisons du Monde colorati

Fuori dagli schemi e coloratissimi sono i divani Maison du Monde patchwork ossia multicolor, disponibili in quattro linee differenti: divano Madurai, Kimimoi, Bolchoi e Cancun.

divanetto patchwork ad angolo multicolore in cotone 6 posti maison du monde

Foto Maisons du Monde

Questo in foto è proprio un modello di divani Maisons du Monde esotici dal nome evocativo, Cancun, adatto a chi vuole portare brio e allegria nella propria casa. È composto da 11 cuscini e 6 comodi materassi e sarà perfetto abbinato a pouf o tappeti dello stesso stile.

divano timeo maisons du monde canape

Foto Maisons du Monde

Timeo è il divano 2 posti di colore giallo perfetto per arredare un salotto vintage. Da notare dettaglio che fa la differenza: i piedi obliqui in legno che ricordano un design in voga negli anni ’50.

Se scegliete uno di questi divani Maisons du Monde potrete sistemarli accanto a complementi d’arredo come deliziosi tavolini da caffè e originali sgabelli per ricevere ospiti che arrivano all’ultimo minuto.

divani maisons du monde colorati

Foto Maisons du Monde

Invece Provence è il divanetto colorato dotato di due materassi al 100% cotone e di morbidi cuscini che promette un comfort ottimale per le pause relax. Come altri modelli di divani Maisons du Monde, è perfetto per ricevere gli amici in salotto, ma con le sue tinte vivaci renderà originale anche la camera da letto e, perché no, la zona ufficio.

Divani letto Maisons du monde, per accogliere gli ospiti improvvisi

divani letto maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Per arredare il soggiorno, i divani letto Maisons du Monde sono utili e ovviamente molto stilosi. Sono disponibili in diversi modelli, dai più austeri e imponenti a quelli adatti a locali piccoli. Il divano letto in foto è il modello Dakota, nel colore blu petrolio. È elegante e dal design molto attuale, con un colore molto di tendenza per il 2022. Da notate i piedini alla scandinava. Perfetto per gli spazi ridotti, questo divano letto vi permetterà di trasformare la zona giorno in zona notte con un semplice gesto.

divano brooke maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Brooke è un comodo divano letto scandinavo a 3 posti dal design retrò, disponibile anche nel colore verde kaki come in foto. Bello da personalizzare con cuscini per divani dai colori a contrasto, e facile da trasformare in letto, questo divano sa offrire tutto il comfort necessario per piacevoli momenti di relax. Perfetto da abbinare a comode poltrone color talpa per un angolo soggiorno caratterizzato dalle tonalità naturali. In vendita a 549 euro.

divani letto maisons du monde nio

Per un prezzo di 339 euro potete acquistare uno dei divani Maisons du Monde della serie Nio, comodi divanetti due posti che però sono anche trasformabili in letto. Il rivestimento è in morbido velluto con colori diversi, monocromo e fantasia. Una soluzione comoda, versatile e pratica per arredare con stile un angolo del soggiorno.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.