Divani Maisons du Monde 2018: i modelli per arredare la zona giorno

Originali e ricercati, i nuovi divani Maisons du Monde 2018 sono pensati per arredare casa dallo stile glamour e raffinato. Scoprite i nuovi modelli, da quelli in tessuti a quelli in pelle, dai classici ai divani letto, per una zona giorno di carattere.

da , il

    Sono moltissimi i nuovi divani Maisons du Monde 2018 che compongono il ricco e colorato catalogo. Tra i modelli per arredare la zona giorno con un tocco di carattere, ci sono proposte in tessuto, letto, angolari, 2 posti o anche molto grandi e accoglienti. Tanti anche i colori proposti in questa collezione del marchio, tra cui spiccano varie sfumature di verde e di azzurro, ma anche di grigio. Scoprite tutte le novità che riguardano i divani del catalogo Maisons du Monde 2018.

    Maisons du Monde: divani letto

    Divani Maisons du Monde 2018 letto
    Divano 7 posti che si trasforma in letto Maisons du Monde 2018

    Nella nuova collezione del marchio ci sono tantissimi divani letto Maisons du Monde 2018. Alcuni hanno un design piuttosto pulito e sono realizzati in pelle, come il modello Berlin, mentre altri sono caratterizzati dalla penisola, che trasforma l’imbottito in un vero e proprio letto matrimoniale. Oltre ai modelli classici, ci sono quelli con schienale ribaltabile, che mutano il divano in un grande materasso, come il modello Studio. Tra le ultime novità, ci sono soluzioni piuttosto grandi, addirittura dei divani 7 posti con doppio angolo, che diventano delle vere e proprie isole per dormire; è il caso del divano Times Square.

    Maisons du Monde: divani angolari

    Divani Maisons du Monde 2018 angolare
    Divano moderno angolare Maisons du Monde 2018

    Vi piacciono le soluzioni grandi dove è possibile distendersi frontalmente? Allora avete bisogno dei divani con penisola, ovvero quelli dotati di angolo. Tra le novità di questa collezione vi segnaliamo il divano Philadelphie in microsuede, ma anche il modello Brooke dal fascino vintage. Tra le ultime creazioni c’è anche Chesterfield con schienale basso, arrotondato e trapuntato. Chi ha già un divano e vorrebbe aggiungere un pezzo, potrà affidarsi a Midnight, un angolo di divano componibile in velluto. In alternativa, potete ricreare l’effetto angolare aggiungendo le poltrone Maisons du Monde.

    Maisons du Monde: divani in tessuto

    Divani Maisons du Monde 2018 tessuto
    Divano romantico in tessuro rosa chiaro di Maisons du Monde 2018

    Nella collezione molti modelli sono realizzati in tessuto, in particolar modo in cotone. È il caso di moltissimi divani Maisons du Monde 2 posti ma anche di quelli più grandi. Tra le novità di questa collezione ci sono anche diversi modelli in lino, che vantano una struttura dal sapore romantico e shabby chic. Inoltre, ci sono dei divani in velluto a 2 o 3 posti che potranno dare un tocco di carattere alla vostra dimora.