Diemmebi, l’arredo giardino per il 2018

Diemmebi per il 2018 ha presentato la nuova linea dedicata all’arredamento del giardino. Tantissime le novità tra cui scegliere, che renderanno tutto lo spazio esterno vivibile, accogliente e famigliare.

da , il

    Diemmebi è un marchio italiano da sempre sinonimo di alta qualità e ricerca dei materiali di pregio. Il brand per il 2018 ha pensato all’arredamento da giardino proponendo un catalogo ricco di complementi d’arredo funzionali, di design, dallo stile minimal e urban. Cosa troviamo nella collezione? L’estro creativo e la passione dei designer Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari hanno dato vita a bellissimi tavoli da picnic in legno, sedute colorate, comode chaise longue in metallo o in legno, fino alle panche con o senza schienale.

    Tavoli e sedie per il giardino

    catalogo diemmebi giardino sedia smesh diemmebi
    Diemmebi/Sedie S’Mesh per il giardino.

    Se si parla di arredamento per il giardino 2018, non possono mancare le sedie e i tavoli per lo spazio esterno. Questo Diemmebi lo sa bene, per tale ragione nella nuova collezione troviamo una vasta gamma di proposte.

    Tra le sedie, bellissime sono quelle della linea Busy; si tratta di modelli colorati in metallo, dalla forma molto semplice e, soprattutto, super leggeri.

    catalogo diemmebi giardino tavolo con panca
    Diemmebi/Tavolo da picnic con panca per il giardino.

    Ma non è tutto, perché sempre nella sezione sedute per l’esterno troviamo la linea S’Mesh, sedie super comode con struttura in acciaio e dettagli in polipropilene colorato.

    Per quanto riguarda i tavoli, questi complementi non possono assolutamente mancare in giardino. Diemmebi nella collezione 2018 include bellissimi modelli con ripiano in legno, come il tavolo da picnic con comode e pratiche panchine integrate, che potete trovare all’interno della linea dedicata all’arredo urbano.

    Panche e chaise longue per arredare lo spazio esterno

    catalogo giardino diemmebi chaise longue
    Diemmebi/Chaise longue in metallo colorato per lo spazio esterno.

    Un giardino per essere vissuto al meglio da tutta la famiglia ha bisogno di accessori e complementi d’arredo comodi dove rilassarsi; per questo, non possono mancare divani, panche e chaise longue.

    Nel catalogo 2018 Diemmebi troviamo diverse proposte da non lasciarsi sfuggire, perché tutte di design e in grado di dare un tocco trendy e di modernità anche all’area verde.

    diemmebi giardino panca piana legno
    Diemmebi/Panca piana in legno senza schienale per il giardino.

    Da non perdere sono sicuramente le splendide chaise longue, disponibili sia in legno chiaro che in metallo colorato, oppure le panche anche queste disponibili sia in legno classico con struttura metallica che realizzate usando dei tubi accoppiati. La particolarità di questi prodotti è che possono essere personalizzati nella lunghezza; questa caratteristica rende le panche Diemmebi perfette per adattarsi a qualsiasi tipologia di spazio.

    catalogo giardino diemmebi cubo colorato
    Diemmebi/Cubi colorati da usare come pouf o tavolini.

    Inoltre, le panche del marchio di arredamento hanno lo schienale ma vi sono anche modelli senza schienale.

    Segnaliamo anche i pratici cubi colorati, perfetti da usare sia come pouf che come tavolini bassi da aperitivo e, ultimo ma non meno importante è il divanetto realizzato usando tubi in metallo pieghevoli, dotato di schienale e pratici braccioli.

    Detto ciò, non vi rimane che sfogliare la nostra galleria fotografica, dove troverete tutti i complementi d’arredo più cool e trendy per il giardino firmati Diemmebi.